X


Fedez abbandona le scene? L’annuncio del fidanzato di Chiara Ferragni

Scritto da , il Gennaio 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto fedez e ferragni partono per los angeles

Chiara Ferragni e Fedez: il rapper fa un annuncio sui social

La pausa di Fedez dalla sua carriera artista è stata annunciata oggi, o almeno così sembrerebbe dalla parole scritte dal fidanzato di Chiara Ferragni. Il rapper ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui ha mostrato i fan all’interno di uno stadio durante una delle tappe del tour, e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine queste parole:

“Esattamente un anno fa usciva “Comunisti col Rolex”. Mi mancheranno questi momenti.”

Dopo aver ornato la frase con una faccina che piangeva, Fedez ha poi aggiunto quanto segue:

“Ci salutiamo tutti a San Siro.”

Insomma, sembrerebbe proprio che il cantante abbia voluto dare un addio momentaneo ai suoi fan, che si sono subito riversati sotto la foto che ha caricato palesando la loro preoccupazione. Tutti sapevano che il rapper si sarebbe preso una pausa per dedicarsi alla sua futura moglie e al piccolo Leone che nascerà fra due mesi, ma nessuno si sarebbe aspettato che il momento potesse arrivare così presto. Il desiderio di Fedez e Chiara è quello di far nascere loro figlio a Los Angeles: che presto si trasferiranno in America per coronare il loro sogno?

Fedez saluta i suoi fan: cosa farà ora con Chiara Ferragni?

Fedez ha quindi dato appuntamento con i suoi followers a giugno, mese in cui il futuro marito di Chiara Ferragni terrà la sua prima data del tour a San Siro insieme al suo compagno J-Ax. Il loro album Comunisti col Rolex è un grande successo e tutte le date del loro tour sono risultate sold out. Il rapper può comunque gioire anche per la sua vita privata: la bionda fashion blogger porta nel suo grembo suo figlio Leone da ormai 7 mesi, ed entrambi stanno in perfetta saluta. Fedez e Chiara sono da poco tornati in Italia dopo essere stati in America proprio per permettere alla modella di fare una visita di controllo. Nonostante il suo pancino non sia ancora molto pronunciato la Ferragni ha dichiarato ai suoi fan che Leone sta crescendo senza complicazioni e che lei ha preso ben 8 chili dall’inizio della gravidanza.