X


Fedez e Chiara Ferragni diventano genitori a Los Angeles?

Scritto da , il Gennaio 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto fedez e ferragni partono per los angeles

Chiara Ferragni e Fedez partono per Los Angeles: le loro parole

Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre affermato di voler far nascere il piccolo Leone in America e con ogni probabilità la partenza per questo importantissimo viaggio potrebbe essere già arrivata. Il rapper ha infatti pubblicato una foto in cui è apparso insieme alla sua futura moglie, e nella didascalia dell’immagine ha così scritto:

“In partenza per Los Angeles! Stiamo organizzando il tutto per la nascita del piccolo Leone, super felice!”

Insomma, che i due stiano volando nella città americana per poi fare ritorno in Italia quando saranno in tre? La cosa potrebbe non stupire: la famosa coppia ama da sempre fare le cose in grande e nessuno si stupirebbe se fosse loro intenzione ritagliarsi questi due mesi da dedicare soltanto al piccolo Leo. Inoltre Chiara ha la maggior parte del suo impero proprio in America: da poco diventata amministratrice delegata della sua stessa azienda, potrebbe quindi seguire da più vicino ogni cosa possa succedere al suo interno anche con il pancione!

Fedez e Chiara Ferragni: addio all’Italia fino alla nascita di Leo?

Oltre a Fedez, anche Chiara Ferragni ha voluto far sapere ai suoi fan di essere in partenza: la bionda fashion blogger ha infatti caricato sulla sua pagina Instagram un’altra foto in cui sono apparsi sempre i due futuri genitori, e sotto l’immagine ha poi scritto “Cutest parents to be” che in italiano vuol dire “diventare i genitori più dolci”. Chiara Ferragni, come ha mostrato attraverso le sue Istagram Stories, si è recata questa mattina in ospedale per fare le ultime analisi prima della partenza: oggi infatti è iniziato per lei il settimo mese, per molti quello più fatidico. Solo due mesi dividono Chiara e Fedez dalla nascita del piccolo Leone: cosa faranno i due d’ora in avanti? Veramente stanno lasciando L’Italia per trasferirsi momentaneamente in America? Per scoprirlo basterà seguirli sui social dove sono sempre costantemente attivi.