X


Festival di Sanremo: i The Kolors fanno un triste annuncio

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto stash the kolors festival di sanremo min

The Kolors prima di Sanremo 2018: il ricordo di una fan scomparsa

Manca meno di un mese all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo. L’evento più atteso dagli italiani vedrà la partecipazione di Claudio Baglioni nel ruolo di direttore artistico e padrone di casa della manifestazione. Tra gli artisti scelti per gareggiare sul palco dell’Ariston, spiccano i The Kolors, la band rivelazione di Amici di Maria De Filippi. A pochi giorni dall’inizio del festival della canzone italiana, il leader della band ha pubblicato sul suo profilo Facebook un annuncio che ha rattristato tutti i suoi sostenitori. Il post riguarda la scomparsa di una piccola fan dei The Kolors, che è recentemente scomparsa a causa di una terribile malattia.

Mi hai fatto capire quanto valga un sorriso sincero, che tutte le nostre vite incasinate (…) ci fanno dimenticare quanto valga la semplicità.

Ha scritto Stash, ricordando la sua piccola fan scomparsa negli scorsi giorni. Sicuramente la prima esibizione di Frida, la canzone che la band presenterà in esclusiva al Festival di Sanremo, sarà dedicata alla piccola Ludovica che nel breve tempo trascorso insieme ai suoi beniamini è riuscita a insegnargli più di quanto potesse mai immaginare. I fan del gruppo si sono uniti alle condoglianze lanciate dal cantante più “colorato” del momento.

Sanremo: The Kolors e il messaggio per una giovane fan morta

La performance di Frida sarà la prima dei The Kolors durante l’arco di questo nuovo anno. Come si è abbondantemente parlato negli scorsi giorni, il padrone di casa di Sanremo 2018 ha imposto severe regole per i concorrenti in gara scelti per esibirsi sul palco dell’Ariston. Se la band rivelazione di Amici di Maria De Filippi dovesse esibirsi prima dell’inizio della gara, rischierebbe di essere espulsa perdendo la possibilità di presentare il nuovo pezzo all’evento più atteso del nostro paese. Intanto, a pochi giorni dalla messa in onda della manifestazione canora, i The Kolors hanno scelto di dedicare un pensiero sul web alla loro piccola fan scomparsa di recente, che ha regalato tantissime emozioni alla band più apprezzata dal pubblico da casa. Nonostante le severe regole imposte da Claudio Baglioni, il direttore artistico di Sanremo 2018, gli interpreti di Everytime non vedono l’ora di potersi esibire per la prima volta su quel famoso palco che ha lanciato artisti dal calibro di Laura Pausini e Giorgia. Una bella sfida, che vedrà il gruppo scontrarsi con i cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Un esempio? Ornella Vanoni.