X


Filippa Lagerback difende Daniele Bossari dopo L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto filippa e daniele bossari

Isola dei Famosi: Filippa Lagerback prende le difese di Daniele Bossari

L’Isola dei Famosi, ieri sera, è tornato sul piccolo schermo degli italiani. Al fianco di Alessia Marcuzzi, confermata nuovamente nel ruolo di conduttrice, e Mara Venier, storico volto del programma, il pubblico da casa ha ritrovato Daniele Bossari, recentemente tornato alla ribalta grazie alla vittoria ottenuta al Grande Fratello Vip. Al termine del programma, come prevedibile, gli utenti del web hanno espresso il loro parere in merito alla puntata visionata e, oltre ai numerosi commenti positivi per il futuro marito di Filippa Lagerback, le reazioni negative in merito non sono di certo mancate. Il conduttore di Mistero è stato accusato di prendere parte a programmi di basso livello e, data la sua cultura, dovrebbe realizzare programmi di un “certo livello”. La risposta della compagna di Daniele Bossari non è tardata ad arrivare e sui social, dopo la messa in onda dell’Isola dei Famosi, ha risposto agli utenti del web che hanno duramente attaccato il padre di sua figlia.

La tv ha dei meccanismi un po’ più complicati. Non è che vai dal direttore e dici: ‘Eccomi, voglio fare questo’ (…) Non funziona proprio così.

Ha scritto Filippa Lagerback sul suo profilo Instagram, rispondendo direttamente a chi ha attaccato le scelte lavorative del suo uomo. La valletta di Che tempo che fa ha ragione oppure il pubblico ha il diritto di dire la sua su ciò che viene mandato in onda sul piccolo schermo?

Daniele Bossari all’Isola dei Famosi: le parole di Filippa Lagerback

Filippa Lagerback, come è giusto che sia, ha rispettato le decisioni prese dal suo compagno, che ha ricoperto il ruolo di opinionista per la prima puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ruolo che non è detto sia riconfermato nel secondo appuntamento con il reality. Daniele Bossari, infatti, potrebbe già dover dire addio al pubblico di canale 5. Il motivo? Secondo quanto trapelato in rete dalle svariate anticipazioni televisive, all’Isola dei Famosi, fatta eccezione per Mara Venier, non ci sarà un opinionista fisso, ma ruoteranno alcuni dei personaggi più amati del piccolo schermo. Filippa Lagerback potrà nuovamente concentrarsi sulle sue nozze con Daniele Bossari, visto che l’impegno del conduttore con il reality condotto da Alessia Marcuzzi non sembra essere a lungo termine, tutt’altro. Maggiori conferme arriveranno la settimana prossima quando, durante le consuete anticipazioni, verrà confermato il nome di chi accompagnerà il giudice popolare di Tu sì que vales nel secondo appuntamento della trasmissione.