Francesca Baroni in ospedale per un malore: come sta ora

By on gennaio 17, 2018
foto francesca baroni malata

Malore Francesca Baroni: cos’è successo alla fidanzata di Ruben

I fedeli fan di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente di Francesca Baroni, una delle fidanzate che hanno preso parte alla scorsa edizione di Tempetion Island. Il suo percorso televisivo all’interno dell’isola delle tentazioni non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori di canale 5, che sul web hanno duramente attaccato la ragazza. La fidanzata di Ruben Invernizzi, nel corso delle settimane che l’hanno vista protagonista del programma di canale 5, non ha speso parole particolarmente carine nei confronti del suo amato, ma la relazione tra i due è andata oltre il contesto televisivo e continua tutt’oggi. Qualche ora fa, però, dopo un periodo di silenzio, la ragazza è tornata la protagonista indiscussa del web. Il motivo? Francesca Baroni ha avuto un malore durante la giornata di ieri e i fan del programma si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute, ma la fidanzata di Ruben ha subito tranquillizzato i suoi sostenitori. Devo solo stare un po’ a riposo. Ha scritto sul suo profilo Instagram recentemente, ma cosa è successo? La ragazza è svenuta per ben due volte, mentre si trovava nella sua abitazione. Fortunatamente, tra un malore e l’altro, è riuscita ad avvisare suo padre, che in quel momento si trovava sul posto di lavoro. Il papà di Francesca ha prontamente raggiunto sua figlia e chiamato il pronto soccorso, che ha portato la ragazza in ospedale.

Francesca Baroni ha avuto un malore: le sue prime parole

Francesca Baroni in ospedale per un malore durante la giornata di ieri, anche se fortunatamente la ragazza non corre nessun tipo di pericolo. Anche se lei ha preferito non entrare nei dettagli della vicenda che l’ha coinvolta, come dichiarato sul suo profilo Instagram mentre rispondeva ai fan che le chiedevano delle sue attuali condizioni di salute, molto probabilmente si tratta soltanto di stress, visto che i medici le hanno consigliato di stare a casa e a riposo. I telespettatori di canale 5 hanno però sospettato che dietro gli svenimenti improvvisi di Francesca Baroni ci sia dell’altro oltre il motivo dello stress. Cosa? Secondo il pubblico di canale 5 la ragazza sarebbe in dolce attesa del suo compagno e, magari per questioni scaramantiche, preferirebbe non rivelare ancora nulla al popolo del web. I fan di Temptation Island hanno ragione oppure hanno preso una cantonata? Sicuramente, qualora Francesca dovesse essere realmente incinta, si noterebbe un certo pancino sospetto in futuro.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *