Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi: la rinuncia e il riscatto

By on gennaio 22, 2018
Foto Francesca Cipriani

L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani: “Ho rinunciato a…”

Per cosa è famosa Francesca Cipriani? Non di certo per le sue doti da conduttrice né per quelle da valletta, ma per il generoso seno ottenuto non grazie a Madre Natura bensì a Madre Chirurgia. Le sue esperienze televisive si sprecano: dal Grande Fratello nel 2006 a Colorado su Italia1, da La pupa e il secchione con Enrico Papi passando per Grand Hotel Chiambretti e Pomeriggio 5 dove è una delle opinioniste fisse (quando non commette gaffe incredibili con il suo cane). La ragazza ha dichiarato, prima di volare per l’Honduras, che non è solo seno e pailettes e che vorrebbe dimostrarlo sperando che L’Isola dei Famosi 2018 possa arricchirla anche spiritualmente. Ma Francesca Cipriani ha dovuto rinunciare a un suo sogno per partecipare al reality show condotto da Alessia Marcuzzi in partenza proprio questa sera su Canale 5: quello di rinunciare alla nona di seno. L’operazione era prevista per fine gennaio, ma ovviamente non ha potuto mettersi sotto i ferri per volare in Honduras dove inizierà questa sua nuova avventura televisiva che potrebbe rivelarsi un trampolino di lancio (l’ennesimo) in grado di farla diventare un volto televisivo a tutti gli effetti.

Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi 2018: nuovo trampolino di lancio per lei?

Francesca Cipriani riuscirà a sopportare la fame sull’Isola dei Famosi oppure abbandonerà tutto alla prima settimana in Honduras? Sembra uno scherzo, ma il reality show condotto da Alessia Marcuzzi è il più duro in circolazione e al ritorno a casa l’esperienza che si porta nel cuore non se ne andrà mai più. Si spera che sarà così anche per Francesca Cipriani che ha dovuto rinunciare alla nona di seno per volare in Honduras. Al suo posto avrebbe dovuto esserci Elettra Lamborghini, la piacente ereditiera, ma, come ha fatto sapere la stessa opinionista di Pomeriggio 5, non è stata affatto una seconda scelta. Sta di fatto che stasera inizierà una nuova avventura televisiva dopo le molteplici che l’hanno vista protagonista. Ultimamente era una delle presenze fisse del salotto pomeridiano di Barbara d’Urso oltre a essere parte integrante di Colorado su Italia1. Dopo L’Isola dei Famosi riuscirà a ottenere un posto di rilievo all’interno dello star system televisivo italiano oppure neanche questa volta riuscirà nel suo ambizioso intento? Non resta far altro che attendere l’inizio del reality show di Canale 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *