Francesca Cipriani ha un attacco di panico a L’Isola dei Famosi

By on gennaio 22, 2018
Foto Francesca Cipriani

Isola dei Famosi: Francesca Cipriani non si getta dall’elicottero

Francesca Cipriani ha scelto di prendere parte alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Fin da quando è stato annunciato il suo nome all’interno del cast del reality di canale 5, i telespettatori sapevano di potersi aspettare grandi cose da lei e, in effetti, l’opinionista di Barbara d’Urso non ha deluso le aspettative. La showgirl è stata l’unica, tra le concorrenti scelte del primo gruppo, a rifiutarsi di scendere dall’elicottero, facendosi addirittura prendere da un attacco di panico, ma procediamo con calma. Durante la presentazione del primo gruppo di concorrenti, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha paragonato Francesca Cipriani a Cicciolina, per via della coroncina di fiori indossata dalla showgirl durante il corso della puntata. Il commento, ovviamente, non è passato inosservato dagli utenti del web, che divertiti si sono schierati tutti dalla parte di Mara Venier. Alessia Marcuzzi ha proseguito con la presentazione del cast, con tanto di tuffo in mare dei concorrenti. Quando è giunto il turno di Francesca, quest’ultima si è rifiutata. Tra urla e strani movimenti del corpo, la Cipriani ha dato il via a uno dei momenti più trash della puntata. La conduttrice si è vista costretta ad annullare l’arrivo della showgirl sull’isola, sperando di poterla calmare durante il corso della pubblicità.

Francesca Cipriani terrorizzata: la scena inaspettata all’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi ha provato più volte, durante il corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi, a calmare Francesca Cipriani, spiegandole che il mezzo su cui la produzione ha scelto di farla viaggiare è uno dei più sicuri di quelli a disposizione per la realizzazione del programma. La showgirl ha provato a spiegare il suo punto di vista sulla faccenda, che ha inevitabilmente divertito i telespettatori di canale 5. Per quale motivo? La concorrente dell’Isola dei Famosi ha spiegato di essersi spaventata perché l’elicottero aveva un’anta aperta e per questo motivo tirava un forte vento sul mezzo. Alessia Marcuzzi ha spiegato alla sua concorrente che quell’anta deve essere necessariamente aperta, in quanto nessuno dei naufraghi potrebbe gettarsi dall’elicottero se questo non avesse nessuna via di uscita. Francesca Cipriani, almeno in apparenza, sembra essersi tranquillizzata ed è pronta a raggiungere nuovamente l’elicottero per provare a giungere sull’isola più famosa del piccolo schermo. Che la seconda volta sia quella buona? Intanto, sul web, Francesca sembra aver attirato l’attenzione di milioni di utenti, che hanno condiviso la scena sui vari profili social.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *