X


Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: l’ultima accusa

Scritto da , il Gennaio 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto francesco chiofalo

Selvaggia Roma sotto accusa: le ultime dichiarazioni di Francesco Chiofalo

Temptation Island è finito ormai da Luglio, ma i suoi protagonisti hanno continuato a suscitare un grande interesse nei telespettatori. E nelle ultime ore hanno fatto molto discutere i due ex fidanzati Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Cosa è successo stavolta? Francesco è tornato ad attaccare molto pesantemente la sua ex e il suo attuale fidanzato, asserendo senza tanti peli sulla lingua su instagram:

“Sono due poveracci…Lei è una sfruttatrice arraffa soldi, lui un plagiato succube, che si compra i followes”.

E dopo questa vera e propria sfuriata, Francesco Chiofalo, rispondendo a una sua fan, ha anche dichiarato che Selvaggia starebbe con il suo attuale compagno solo ed esclusivamente per i soldi, e non certo per amore. Inoltre ha anche rivelato che Selvaggia sarebbe ancora molto innamorata di lui. Sarà davvero così? Insomma, nonostante la loro storia sia finita da quasi 5 mesi, i due hanno continuato a litigare sui social, scambiandosi feroci accuse, arrivando anche ad offendersi. Riusciranno prima o poi i due ex piccioncini a sotterrare definitivamente l’ascia di guerra? Si chiariranno mai? Comunque sia Selvaggia, nelle ultime settimane, non ha certo fatto parlare solo per questo motivo.

Francesco Chiofalo attacca nuovamente Selvaggia Roma: le sue parole

Come tutti sapranno bene, Selvaggia Roma si è fidanzata con Luca Muccichini. La ragazza l’ha annunciato qualche settimana fa sui social, non nascondendo di essere finalmente felice. Tuttavia, nemmeno 24 ore dopo da quell’annuncio, ecco arrivare un clamoroso colpo di scena, che ha lasciato tutti senza parole. Cosa è successo? Andando nel dettaglio, Luca ha annunciato di averla lasciata. Il motivo? Il giovane ha rivelato che Selvaggia Roma pare avergli detto di non voler più convivere, mandandogli un messaggino sul cellulare. Ma la risposta della ex fidanzata di Francesco Chiofalo non si è fatta certo attendere. Difatti la giovane sui social ha negato tutto, asserendo di essersene andata via da casa per qualche giorno solo per riflettere. Tuttavia poi i due sono riusciti a chiarirsi, gettandosi alle spalle i problemi e tornando insieme ufficialmente il giorno di Capodanno. Insomma, pare davvero non esserci un solo giorno in cui Selvaggia non faccia molto discutere sul web, tra nuovi amori e furiose litigate con il suo ex fidanzato. Infatti, quest’ultimo pare ancora non aver accettato che Selvaggia abbia voltato definitivamente pagina. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?