Francesco Chiofalo e Selvaggia: botta e risposta al veleno sui social

By on gennaio 4, 2018
foto francesco chiofalo selvaggia roma denuncia

Francesco Chiofalo vuole querelare Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma non trovano pace e non riescono ad andare avanti, ognuno con la propria vita. Protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati subito dopo la fine del reality show. Neanche Maria De Filippi è riuscita a far rimettere insieme la coppia. Da mesi ormai, Francesco e Selvaggia continuano a lanciarsi frecciatine e accuse reciproche sui social. Dopo che ieri Chiofalo ha offeso la Roma, la ragazza gli ha dato del manesco. Non è finita qui: Selvaggia Roma ha pubblicato una telefonata privata sulle sue storie di Instagram. Attraverso il suo profilo Instagram, Francesco Chiofalo ha rivelato di voler denunciare la sua ex fidanzata. Il ragazzo ha fatto riferimento alla legge sulla privacy, secondo la quale è illegale registrare una chiamata senza esplicito consenso dell’interlocutore e renderla pubblica:

“Ne risponderete in tribunale per questo i miei legali si stanno muovendo”.

Come finirà questa storia? Naturalmente si aspetta l’ennesima replica di Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: gli ultimi attacchi social

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati già da tempo, ma non sui social. I due ex fidanzati continuano a punzecchiarsi come non mai sui rispettivi profili. Nelle ultime ore la Roma è tornata ad attaccare il sua ex fidanzato. Secondo Selvaggia, Francesco era falso mentre stava con lei, definendolo una brutta persona: “Le persone cattive pagano e infatti sta pagando”. Naturalmente la risposta di Chiofalo non si è fatta di certo attendere, offendendo Luca Muccichini, l’attuale compagno di Selvaggia. Francesco ha anche ammesso che la Roma contatta le ragazze con cui esce per parlare male di lui. Selvaggia Roma è ancora innamorata di Chiofalo? “La verità è che lei è innamorata di me ma sta con lui per i soldi, lui è miliardario”, ha sostenuto il ragazzo. Francesco ha anche lanciato un avvertimento alla sua ex ragazza, invitandola a non stalkerizzarlo. La ragazza romana ha dato del manesco e dello sporco al suo ex fidanzato, accusandolo di non riuscire ad avere rapporti intimi. Selvaggia ha anche pubblicato una telefonata privata sulle sue storie di Instagram. Francesco Chiofalo non ha preso bene questo ultimo gesto, annunciando di essersi rivolto ai suoi avvocati. Secondo Chiofalo, ciò che ha fatto la sua ex è un reato penale. Naturalmente sia Lenticchio che la sua ex hanno raccolto tante critiche sui social da parte di molti utenti.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *