X


Francesco Chiofalo si è fidanzato? Arriva la smentita

Scritto da , il Gennaio 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Uomini e Donne Francesco Chiofalo

Uomini e Donne: Francesco Chiofalo ha una compagna? La verità

Nelle ultime settimane Francesco Chiofalo ha fatto molto parlare. Il motivo? Le sue continue litigate sui social con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma hanno creato un vero e proprio polverone mediatico. Tuttavia, negli ultimi giorni, l’ex protagonista di Temptation Island è tornato sotto la luce dei riflettori del gossip anche per un’altra ragione. Quale? Si è andato a diffondere un gossip in cui è stato rivelato che Francesco Chiofalo pare si sia fidanzato con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lei chi è? E’ Ester Glam, e ha corteggiato ultimamente il tronista di origini torinesi Paolo Crivellin. Quest’ultima, intervistata dal blog NewsUeD, ha voluto fare chiarezza sui suoi rapporti con Chiofalo, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“È nata una bella amicizia, non è scontato trovarsi bene con una persona e devo dire che è proprio quello che è successo a me e Francesco…”

In pratica pare che tra Francesco e la bella Ester sia nata una bella amicizia, smentendo però che sia nato qualcosa di più. Sarà davvero così? Oppure Ester non ha voluto sbilanciarsi più di tanto?

Francesco Chiofalo non si è fidanzato: la rivelazione di Ester Glam

Francesco Chiofalo e Ester Glam si sono messi insieme? A quanto pare no. E’ stata la stessa ragazza a dichiararlo in un’intervista rilasciata al blog NewsUeD, asserendo che con Francesco sia nata una semplice e innocua amicizia. Ma Francesco Chiofalo, ultimamente, è entrato nell’occhio del ciclone anche per un altro motivo. Cosa è successo? In queste ultime settimane ha litigato furiosamente sui social con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma. I due, come molti sapranno bene, hanno partecipato alla scorsa edizione del reality show più piccante della stagione estiva Temptation Island. In quella circostanza Francesco ha flirtato con la tentatrice Desirée Maldera, facendo andare su tutte le furie Selvaggia. Tuttavia i due poi si sono chiariti, decidendo di rimanere insieme. Ma l’idillio per i piccioncini è durato solo un mese. Infatti, Selvaggia, stanca di alcuni atteggiamenti avuti da Francesco in quel periodo, ha deciso di lasciarlo definitivamente. E nonostante i due siano stati invitati più volte a Uomini e Donne per cercare di chiarirsi, non c’è stato niente da fare. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Selvaggia ha annunciato qualche settimana fa di essersi fidanzata con un altro uomo, accendendo nuovamente gli animi in rete. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?