Francesco Monte a rischio squalifica? L’annuncio a Pomeriggio 5

By on gennaio 30, 2018
foto francescomonte isola

Pomeriggio Cinque: gli ultimi aggiornamenti su Francesco Monte

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha voluto parlare di tutto quello che è successo nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Tanti gli ospiti invitati in studio a parlare del reality, tra i quali anche Riccardo Ferri, il giornalista Riccardo Signoretti e Mercedesz Henger. E, ovviamente, ad animare le discussioni degli opionionisti oggi in studio è stata la clamorosa rivelazione fatta da Eva Henger ieri sera su Francesco Monte poco prima di essere eliminata dal gioco. Cosa ha detto? Per i pochi che non lo sapessero, la ex attrice di film per adulti ha accusato Francesco Monte di aver fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Motivo per cui ha anche chiesto la sua immediata espulsione perchè avrebbe infranto il regolamento. E proprio a tal proposito ecco che la d’Urso poco fa in trasmissione ha letto in esclusiva e in diretta il comunicato stampa di Mediaset. In questa circostanza l’Azienda Privata ha dichiarato di star indagando su questa faccenda, e se le accuse della Henger dovessero essere confermate ha annunciato provvedimenti. Verrà fatta chiarezza nelle prossime ore? L’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi potrebbe rischiare l’espulsione?

Francesco Monte espulso? La verità a Pomeriggio 5

La puntata di ieri sera della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha sicuramente fatto molto discutere per via del clamoroso retroscena svelato da Eva Henger. Difatti la donna, poco prima di essere eliminata dal reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, ha chiesto l’immediata squalifica di Francesco Monte, accusandolo di aver fumato della marijuana nei giorni passati nel residence, trasgredendo il regolamento. Motivo per cui oggi Barbara d’Urso poco fa a Pomeriggio Cinque ha letto il comunicato di Mediaset su questa incresciosa vicenda. E in questa occasione l’Azienda del Biscione ha dichiarato di star già indagando a fondo su questa faccenda, promettendo ai telespettatori di prendere eventuali provvedimenti se le accuse mosse dalla ex naufraga Eva Henger ieri sera venissero confermate. Insomma, pare davvero che la questione non sia affatto finita. Come andrà a finire? Intanto Francesco Monte in queste ultime ore non ha certo fatto parlare solo per questa ragione. Difatti, il giovane ex tronista del dating show di Canale 5 pare si sia baciato a telecamere spente con Paola Di Benedetto, scatenando un incredibile gossip mediatico. Che il giovane si sia già scordato della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *