X


Francesco Monte a Verissimo: la grande paura prima de L’Isola

Scritto da , il Gennaio 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Francesco Monte

Verissimo, Francesco Monte: il suo timore prima de L’Isola dei Famosi

Lunedì 22 Gennaio inizierà L’Isola 13. Motivo per cui Silvia Toffanin a Verissimo ha voluto intervistare dapprima l’inviato Stefano De Martino e successivamente il primo naufrago ufficiale Francesco Monte. Quest’ultimo, come tanti sapranno bene, ha fatto molto discutere in questi mesi per via della clamorosa fine della sua relazione con la bella Cecilia Rodriguez. Difatti, la giovane sorella di Belen e Jeremias, nei mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, si è innamorata di Ignazio Moser. Per questa ragione ha deciso di lasciare in diretta Tv il suo fidanzato storico Francesco Monte. Una decisione, che ha creato non poche polemiche e critiche. Tuttavia ormai questa vicenda è stata superata brillantemente da entrambi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè, come detto precedentemente, Francesco è entrato nel cast de L’Isola dei Famosi. E a tal proposito ha dichiarato poco fa a Silvia Toffanin il suo più grande timore prima di affrontare questa nuova avventura, asserendo:

“Temo che non ci sarà una grossa coesione con il resto del gruppo…Tuttavia non vedo l’ora di partire…”

Davvero potrebbe esserci questo rischio? Il timore di Francesco sarà fondato?

Francesco Monte naufrago a L’Isola 2018: la confessione a Verissimo

Francesco Monte è entrato ufficialmente nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. E prima di affrontare questa nuova avventura è andato da Silvia Toffanin a Verissimo. In questa occasione ha parlato delle sue sensazioni prima di partire per la volta dell’Honduras. Ma non è finita qua perchè ha voluto anche rispondere per le rime a chi l’ha criticato in questi mesi, accusandolo di aver cavalcato l’onda mediatica dovuta alla clamorosa rottura con la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Motivo per cui ha rispedito al mittente ogni accusa, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Se avessi voluto cavalcare l’onda avrei accettato una serie di inviti a varie trasmissioni televisive…”

Difatti, l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato di aver rifiutato di andare in tante trasmissioni a parlare di questa intricata faccenda, preferendo non alimentare le polemiche. Perciò, poco fa dalla Toffanin, si è detto stupito di aver ricevuto simili critiche. Insomma, Francesco, prima di partire per L’Isola 13 si è voluto comunque togliere qualche sassolino dalle scarpe, non mandandole certo a dire. Queste sue parole metteranno a tacere una volta per tutte le “malelingue”? Chissà, intanto non resta che fargli un grosso in bocca al lupo per la sua partecipazione al reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi. Riuscirà a farsi valere?