X


Francesco Monte ama ancora Cecilia: la confessione a Verissimo

Scritto da , il Gennaio 12, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto l'isola dei famosi francesco monte

Verissimo: Francesco Monte torna a parlare di Cecilia Rodriguez

Domani pomeriggio andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del 2018 di Verissimo. Tanti gli ospiti, che verranno intervistati da Silvia Toffanin, tra i quali anche la conduttrice de Le Iene Show Nadia Toffa, l’inviato de L’Isola dei Famosi Stefano De Martino, il cantante Riki, Loretta Goggi e l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Francesco Monte. Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto molto parlare. Il motivo? Nella puntata di Verissimo, registrata giusto ieri pomeriggio, Francesco è tornato a parlare della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. E proprio sulla bella giovane sorella di Belen e Jeremias ha dichiarato:

“È stata una bella bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente è ancora presente…”

In pratica, nonostante i due abbiano rotto già da diversi mesi, pare che Francesco continui a nutrire dei sentimenti per la ex inquilina della casa più spiata dagli italiani. Ma non è finita qua perchè, come molti sapranno bene, Francesco, ultimamente, ha fatto molto parlare anche perchè è entrato nel cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E a tal proposito ha confessato a Silvia Toffanin di aver preso al balzo questa opportunità per riflettere su quanto gli è accaduto negli ultimi mesi.

Francesco Monte a Verissimo: la rivelazione su Cecilia Rodriguez

Francesco Monte sarà ospite domani pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa circostanza, come rivelato dalle anticipazioni circolate nelle ultime ore sui social, è tornato a parlare di Cecilia Rodriguez, asserendo di provare ancora dei sentimenti. Successivamente ha poi annunciato di partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza Lunedì 22 Gennaio. L’uomo, dalla Toffanin, ha dichiarato di aver accettato di partecipare al reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi per riflettere sulla sua vita, soprattutto dopo le ultime delusioni amorose. Intanto la sua ex fidanzata pare essere felice e contenta tra le braccia di Ignazio Moser, con il quale vorrebbe anche mettere presto su famiglia. Ma Cecilia non ha certo fatto discutere negli ultimi giorni solo per questa ragione. Infatti, la giovane, ospite domenica scorsa nella trasmissione condotta da Massimo Giletti, ha dichiarato di essere stata sgridata da sua sorella Belen per via del famoso episodio dell’armadio. Belen ha infatti redarguito sua sorella, accusandola di aver messo a rischio la sua carriera. Tuttavia poi le due si sono chiarite, gettandosi il tutto alle spalle. Insomma, volente o nolente, le vite di Francesco, Cecilia e Ignazio pare continuino a suscitare grande interesse nei telespettatori. Ci saranno presto clamorosi colpi di scena?