Gemma Galgani di Uomini e Donne si è fidanzata? L’avvistamento

By on gennaio 16, 2018
foto gemma galgani bacio

Uomini e Donne: Gemma Galgani insieme a un altro uomo

Nelle ultime settimane protagonista assoluta del Trono Over di Uomini e Donne è stata senza ombra di dubbio la dama di origini torinesi Gemma Galgani. Infatti quest’ultima ha fatto molto parlare perchè ha dichiarato di essere innamorata del cavaliere Giorgio Manetti. Una rivelazione, che ha creato non poche polemiche. Il motivo? L’opinionista Tina Cipollari l’ha criticata duramente, accusandola di aver preso in giro qualsiasi cavaliere venuto in trasmissione per corteggiarla in quanto è sempre stata innamorata di Giorgio. A quel punto la donna ha rispedito al mittente ogni accusa, rivelando di essere sempre stata vera e sincera. Tuttavia questa spiegazione pare non aver convinto Tina, la quale ha continuato ad attaccarla. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Gemma Galgani, come riportato dal blog Isa e Chia poco fa, è stata avvistata ieri pomeriggio in un noto centro commerciale a Torino con il cavaliere Raffaele. Nelle foto pubblicate dal blog, Gemma è sembrata essere decisamente complice con quest’ultimo. Motivo per cui i suoi tantissimi supporter hanno immediatamente iniziato a pensare, che tra i due possa essere nato un sentimento. Raffaele potrebbe aver fatto breccia nel cuore della protagonista del Trono Over?

Gemma Galgani di Uomini e Donne: la svolta inattesa

Gemma Galgani, come riportato dal blog Isa e Chia, è stata avvistata ieri pomeriggio in un centro commerciale a Torino insieme al cavaliere Raffaele. I due sono sembrati essere molto intimi e complici, tanto che i fan del Trono Over di Uomini e Donne hanno iniziato a pensare che possa essere nato un qualcosa di più di una semplice amicizia. Sarà davvero così? Verrà fatta presto chiarezza? E chissà cosa penseranno i due opinionisti Tina e Gianni di questa clamorosa svolta nella vita di Gemma. Infatti, come molti sapranno bene, questi ultimi hanno criticato spesso e volentieri la donna, accusandola di aver preso in giro negli ultimi anni i cavalieri venuti in trasmissione per corteggiarla in quanto è sempre stata innamorata di Giorgio. Tuttavia le foto pubblicate dal blog Isa e Chia pare smentiscano questa tesi. Difatti, in quelle immagini, Gemma è sembrata essere molto interessata a Raffaele. Che la donna abbia finalmente trovato l’amore della sua vita? Si sarà finalmente arresa con Giorgio? Ovviamente i tantissimi fan della dama piemontese se lo augurano ardentemente. Insomma, la vita sentimentale di Gemma pare continui a suscitare grande interesse nei telespettatori. Ci saranno presto clamorosi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *