X


Gemma Galgani e Giorgio offesi: la richiesta a Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto giorgiogemma tronoover

Giorgio Manetti e Gemma criticati: cavaliere si rivolge a Maria De Filippi

Nelle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne a finire nell’occhio del ciclone sono stati Giorgio Manetti e Anna Tedesco. Il motivo? L’opinionista Gianni Sperti ha dichiarato di avere il dubbio che tra i due ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia. Motivo per cui ha chiesto il telefono ad Anna per leggere le conversazioni su whatsapp con Giorgio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nel leggere i messaggi, l’opinionista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha anche scoperto che i due hanno preso in giro Gemma Galgani, definendola “La Mummia”. E quest’ultima si è molto risentita, criticandoli duramente. Ma nelle ultime ore Gemma e Giorgio hanno fatto parlare anche per un altro motivo. Quale? L’ex cavaliere del Trono Over Fernando Perrotta ha scritto una lettera al settimanale Nuovo, chiedendo a Maria De Filippi quanto segue:

” Cara Maria, non ti sembra che sia arrivato il momento di mandare a casa Giorgio e Gemma?”

Ma l’uomo è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena. Infatti, oltre la richiesta alla De Filippi, ha criticato pesantemente anche Gemma e Giorgio. Cosa ha detto? Ha dato a Gemma della spiona, mentre ha accusato Giorgio di stare in trasmissione solo per le telecamere e non certo per trovarsi l’amore. Come risponderanno i due ex piccioncini a queste critiche?

Maria De Filippi cosa farà con Gemma e Giorgio?

Come molti sapranno bene, Gemma Galgani, nelle ultime puntate del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha rivelato di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti. I due, infatti, sono andati a cena insieme. E in quella occasione, la dama di origini torinesi ha dichiarato di provare ancora dell’interesse per il cavaliere di origini fiorentine. Tuttavia quest’ultimo ha rigettato le avances al mittente, asserendo senza tanti mezzi termini di non voler tornare a frequentarla. Ovviamente Gemma non c’è rimasta particolarmente bene, ma ha anche annunciato di essere caparbia, e quindi di non volersi tirare comunque indietro. La Galgani riuscirà a far breccia nuovamente nel cuore del cavaliere toscano? Chissà, intanto i due, nelle ultime ore, come detto precedentemente, sono stati attaccati duramente da Fernando Perrotta, il quale a Nuovo ha chiesto alla De Filippi di mandarli presto a casa perchè stufo delle loro continue sceneggiate. La conduttrice prenderà in considerazione questa richiesta?