Gemma Galgani presa in giro da Gianni Sperti a Uomini e Donne

By on gennaio 19, 2018
foto trono over gemma galgani uomini e donne gigolò

Uomini e donne, Gianni Sperti ironizza su Gemma Galgani

Puntata elettrizzante oggi a Uomini e donne. Infatti il programma di Maria De Filippi ha dedicato la puntata, come solito per il terzo giorno consecutivo, al Trono Over. Nello specifico l’appuntamento odierno è stato incentrato sulla sfilata del parterre femminile. Torna così la gara a base di voti e giudizi della costumista Mediaset Anahí Ricca. Si inizia con Anna che sfila in un lungo e brillante abito azzurro. Subito dopo è stato il turno di Gemma Galgani. L’ex fidanzata del gabbiano George ha calcato la passerella di Uomini e donne avvolta in un lungo e splendente abito rosso acceso. Outfit poco gradito dall’acerrima nemica Tina Cipollari che le ha rifilato un indegno 2= tra le risate di Gianni Sperti. Atteggiamento che ha fatto nuovamente innervosire Gem per cui Maria ha invitato qualcuno dal pubblico che sostenesse la torinese. Due signore, alzandosi, sono intervenute ritenendo Gemma Galgani una donna interessante, intelligente e sensibile. L’opinionista del talk show dei sentimenti di Canale 5 ha allora inveito contro le signore le quali hanno preso parola mentre la corteggiatrice si è particolarmente commossa per quanto affetto espresso da parte del pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Peccato però che non nutra lo stesso sentimento per Tina e Gianni Sperti.

Gianni Sperti imita Gemma Galgani a Uomini e donne

Infatti anche oggi si è consumato l’ennesimo scontro tra Gemma Galgani, da una parte, e Gianni Sperti e Tina Cipollari dall’altra a Uomini e donne. Quest’ultima ha infatti contestato fortemente l’abbigliamento scelto dalla bionda corteggiatrice per la gara di sfilata femminile sostenendo che la capigliatura dell’ex compagna di Giorgio Minetti fosse ridicola, l’abita l’ex stesse male e che sembrava un avvoltoio. Gianni Sperti, invece ironicamente, è rimasto colpito dal modo in cui la Galgani ha affrontato quella passerella: decisa, fiera paragonabile all’aplomb di una modella. E successivamente, dopo aver risfilato per volontà del pubblico (tra cui due donne che l’hanno definita molto elegante), il ballerino ha continuato ad ironizzare su Gemma palesando una somiglianza con le dive americane. Fatto sta che Gem ha dovuto incassare anche un’altra delusione: il voto di Giorgio. Quest’ultimo le ha assegnato un discreto 7 ritenendo che l’abito non la valorizzasse a pieno. L’amarezza della torinese verso il fiorentino è scattata però al momento della votazione su Valentina della quale outfit è stato ritenuto fortemente eccessivo e volgare a cui Manetti ha regalato un bel 6. Gemma ha contestato alla sua ex fiamma conosciuta a Uomini e donne che non apprezzando signore volgari ma solo di classe, il voto verso Valentina è stato fin troppo generoso.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *