X


Gerry Scotti orgoglioso a The Wall prima del suo addio

Scritto da , il Gennaio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto the wall gerry scotti

The Wall chiude i battenti: le parole di Gerry Scotti

Il game show di Gerry Scotti The Wall termina la sua fortunata stagione oggi: da lunedì 8 gennaio prenderà il suo posto Avanti un altro con Paolo Bonolis. Il conduttore e giudice di Tu si que vales si è
ieri emozionato accogliendo nel suo studio per la prima volta una coppia omosessuale, affermando con orgoglio di essere felicissimo di poter far vincere eventualmente due uomini così belli ed eleganti. Riccardo e Giuseppe, presentati da Scotti come una coppia che da poco si è unita civilmente, è stata accolta dal pubblico con un grande applauso. Gerry, felice per quanto accaduto, ha quindi preso parola affermando:

“Mi fa molto piacere questo tributo che il pubblico vi ha fatto: un grandissimo gesto di civiltà.”

Il conduttore per eccellenza dei game show ha poi proseguito:

“Ci fa piacere potervi ospitare perché sennò sembrava una discriminazione, ma noi non ne abbiamo di nessun tipo! Siete belli e siete eleganti!”

Gerry infine con estrema naturalezza nel momento in cui mostrava le varie foto della coppia, ha chiesto se una di esse fosse stata scattata durante il giorno più bello della loro vita, dove si sono uniti per sempre.

Gerry Scotti saluta i telespettatori con orgoglio a The Wall

Gerry Scotti ha voluto concludere la stagione di The Wall in bellezza: la coppia comunque non è riuscita a portare a casa il montepremi, vedendo quindi sfumare davanti a loro il sogno di poter aprire un rudere. Il conduttore avrà quindi l’opportunità di realizzare i desideri di un’altra coppia stasera, con l’ultima puntata del game show di quest’anno. Il format è stato mandato in onda in Italia per la prima volta a cavallo del 2017 e del 2018 con grande successo di pubblico, riuscendo a superare numerose volte il 20% di share. The Wall si è dimostrato un degno concorrente per la collaudata L’eredità di Fabrizio frizzi: riuscirà a fare lo stesso anche Avanti un altro di Bonolis, su Canale 5 alle 18:40 da lunedì 8 gennaio?