X


GF Vip: Aida Yespica rivede l’ex prima di Gianluca Vacchi

Scritto da , il Gennaio 3, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto aida Yespica gf vip geppy lama

Aida Yespica rivede Geppy e poi va a Miami da Gianluca Vacchi

È risaputo che tra Aida Yespica e il suo fidanzato Geppy Lama è finita subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. La storia con l’imprenditore napoletano, messa già a dura prova all’interno le mura di Cinecittà, non è decollata. A causa di un avvicinamento, anche troppo intimo, tra la bella showgirl venezuelana e il fratello di Belen Rodriguez, Geppy aveva lasciato in diretta la sua donna, per poi ritornare sui suoi passi. Qualche giorno dopo, in occasione della finale, l’imprenditore aveva deciso di perdonarla e aspettarla fuori dalla porta rossa. Prima di volare a Miami, per rivedere il figlio Aaron e trascorrere le vacanze con Gianluca Vacchi, la quinta finalista della seconda edizione del reality più spiato d’Italia ha rivisto Geppy Lama. Cosa è successo? Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le foto che ritraggono la coppia in un albergo di Napoli. Che sia ritornato il sereno tra i due? Aida e Geppy sono tornati insieme?

Grande Fratello Vip: Aida Yespica in vacanza con Gianluca Vacchi

Dopo aver lasciato il fidanzato, Aida Yespica ha voluto rivederlo qualche giorno fa prima di partire per Miami. Dopo quattro mesi di fidanzamento, i due sono rimasti amici. Attraverso le pagine del settimanale Chi di Alfonso Signorini, la Yespica ha voluto dire che con Geppy Lama hanno un rapporto maturo:

“Ho imparato dal passato che farsi la guerra e non parlarsi più dopo la fine di una storia d’amore è un errore”.

Per l’avvenente showgirl venezuelana, dopo la fine di un amore se ci sono le basi e le persone sono mature, si potrebbe costruire un bel rapporto d’amicizia. Aida ha un nuovo amore: il figlio Aaron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari. La Yespica e il figlio hanno trascorso le vacanze di Natale a Miami in compagnia di Gianluca Vacchi. Che ci sia del tenero tra i due? Ad oggi sappiamo che la quinta finalista del GF Vip e il figlio sono stati ospiti nella casa di Vacchi in Florida, concedendosi un party in bikini e un ballo scatenato sulla barca dell’imprenditore bolognese. Sexy e con curve da fare invidia a molte donne, Aida Yespica si è lasciata trasportare dal ritmo latino con Raffaella Zardo, l’ex volto di Sipario del TG4, il rotocalco che approfondiva le news riguardo la moda, lo spettacolo, il gossip e il costume.