X


Gianni Sperti al centro delle critiche per una frase ‘audace’

Scritto da , il Gennaio 19, 2018 , in Gossip Tag: ,
Foto Gianni Sperti frase audace

Gianni Sperti preso di mira per una frase che non piace

Uomini e Donne è uno dei programmi di successo di Canale 5 condotto da più di vent’anni da Maria De Filippi. Opinionisti del programma sono Tina Cipollari e Gianni Sperti, amici nonché colleghi sempre pronti a prendersi in giro e a punzecchiarsi a vicenda quando la situazione si rivela propizia. Quest’oggi Tina ha avuto modo di ironizzare nuovamente su Gemma Galgani e il suo amore impossibile per Giorgio Manetti (ci sono delle indiscrezioni che lo vorrebbero impegnato proprio con Tina) mentre Gianni Sperti ha mostrato a tutto il pubblico in studio e da casa come sfila Gemma con il suo stile claudicante inconfondibile. Ma prima di questo è da stamattina che Gianni Sperti è preso di mira per una foto accompagnata da una didascalia piuttosto discutibile. Nella foto in questione (in calce all’articolo) lo si può vedere disteso nel letto a petto nudo avvolto da candide lenzuola. La didascalia è la seguente:

“Ad un letto che profuma di sesso continuo a preferire svegliarmi da solo in un letto che profuma di me”.

Una frase piuttosto audace che riflette una voglia di stare con se stessi che travalica qualsivoglia desiderio di condividere la vita (e lo stesso letto) con un’altra persona al di fuori di se stesso. Nella vita di Gianni non v’è nessuno e da questa frase si può desumere che continuerà così fino a quando non troverà la persona che gli farà perdere la testa.

Gianni Sperti ancora single: la foto che non lascia dubbi

Gianni Sperti ha preso in giro Gemma Galgani nella puntata del Trono Over andata in onda quest’oggi su Canale 5. La dama ha sfilato assieme alle altre dame e ovviamente i due opinionisti non potevano esimersi dal fare battutine e lanciare frecciatine più o meno velenose. Se la vita sentimentale di Gemma sta procedendo malissimo (Giorgio non ne vuole sapere di tornare insieme a lei nonostante abbiano vissuto otto mesi davvero intensi) lo stesso si può dire di Tina Cipollari (separatasi dal marito Chicco Nall) e di Gianni Sperti. Quest’ultimo è ancora single come si può desumere da una foto e da una frase che non lascia dubbi: a un letto che sa di rapporto intimo preferisce un letto che sa soltanto di sé. Dopo la batosta ricevuta dalla storia con Paola Barale l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi nonché attuale opinionista di Uomini e Donne non ha più dato adito al gossip. Che il 2018 possa portargli un amore che gli faccia finalmente cambiare idea sul sapore che deve avere un letto?