X


Giorgio Manetti dopo il bacio fa una dedica a Gemma Galgani?

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Giorgio Manetti Trono Over

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani: ritorno di fiamma?

Qualche giorno fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in quella occasione c’è stato un incredibile colpo di scena, che ha lasciato tutti i fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi davvero a bocca aperta. Cosa è successo stavolta? Andando nel particolare, Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno ballato insieme. E i due ex fidanzati, presi probabilmente dal momento, si sono scambiati un romanticissimo bacio, che ha acceso immediatamente gli animi in studio. Difatti, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, tutti gli spettatori si sono alzati in piedi come se fosse arrivato il momento della scelta. Che tra i due sia tornato ad esserci nuovamente del tenero? Oppure sarà stato solo un gesto senza alcuna importanza? Chissà, intanto, in attesa di scoprirlo, Giorgio Manetti ha scritto un lunghissimo post sul suo profilo personale del noto social network facebook, che ha fatto subito pensare ai suoi tantissimi supporter a una dedica alla dama di origini torinesi. Cosa ha scritto? Il cavaliere fiorentino, prima di andare a dormire, ha voluto scrivere questo romanticissimo post, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Tutti abbiamo bisogno di dolcezza. Anche le rocce si fanno accarezzare dal vento. Dolce Notte Anime belle…”

Parole, come detto precedentemente, molto romantiche. Che l’uomo le abbia dedicate a Gemma come molti hanno pensato in queste ultime ore?

Giorgio Manetti: dichiarazione romantica per Gemma Galgani?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno fatto molto parlare in queste ultime settimane. Difatti, proprio quest’ultima ha annunciato di essere interessata nuovamente al cavaliere. Tuttavia l’uomo le ha già detto varie volte di vederla, ormai, solo come amica. Ma Gemma Galgani non è sembrata essere particolarmente affranta dall’ennesimo due di picchi ricevuto, asserendo di essere testarda. Motivo per cui ha annunciato a più riprese l’intenzione di volerlo nuovamente corteggiare. E in base alle ultime anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne, pare che la dama, nell’ultima puntata registrata, sia riuscita anche a fare dei passi da gigante proprio con Giorgio Manetti, con il quale c’è stato anche un fugace bacio. Che tra i due possa essere nata nuovamente la fiamma della passione? Parrebbe di sì. Ma se sono tutti felici, chi invece ha mostrato in quella occasione diverse perplessità è stata l’opinionista Tina Cipollari, che, sempre in base alle anticipazioni circolate in queste ultime ore, ha dichiarato di non credere affatto a questo ritorno di fiamma. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?