X


Giulia De Lellis, compleanno: la dedica di Raffaello Tonon

Scritto da , il Gennaio 15, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia de lellis l'isola dei famosi

Raffaello Tonon fa gli auguri di buon compleanno a Giulia De Lellis

Oggi è il compleanno di Giulia De Lellis. La giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi compie 22 anni. La ragazza, ieri sera, ha già celebrato questo importante traguardo con i suoi amici più cari, tra i quali anche la ex tronista Sonia Lorenzini. Ma non è finita qua perchè proprio qualche ora fa anche Raffaello Tonon ha voluto farle gli auguri su instagram. Cosa ha scritto? Andando nel particolare, l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha pubblicato sul suo profilo instagram, una foto in compagnia di Giulia De Lellis e Luca Onestini, e nella didascalia ha scritto:

“Tanti ma tanti auguri @giuliadelellis103 Quanti momenti indimenticabili trascorsi insieme che non dimenticherò mai! A prestissimo #oneston #raffaellotonon #giuliadelellis #lucaonestini…”

Parole dolcissime, che hanno mandato al settimo cielo le tantissime fan della fidanzata di Andrea Damante. Ma quest’ultima non ha certo fatto parlare in questi giorni solo per via del suo compleanno. Il motivo? In base ad alcune voci di corridoio raccolte dal settimanale Novella 2000, pare che il cast di vip de L’Isola dei Famosi non sia ancora al completo. Difatti, secondo questi rumor, un altro vip potrebbe partire per la volta dell’Honduras in un secondo momento. Chi? La De Lellis, che sarebbe in trattativa, proprio in questi giorni, con la produzione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Verrà presto confermata questa clamorosa indiscrezione?

Giulia De Lellis celebra il suo compleanno: le dolci parole di Raffaello Tonon

Giulia De Lellis, nella giornata di oggi, celebra il suo ventiduesimo compleanno. La ragazza, a dire il vero, ha già festeggiato ieri sera a Verona con i suoi amici più cari, pubblicando decine di foto e video sui social. E, poche ore fa, anche Raffaello Tonon ha voluto farle i migliori auguri, scrivendole una bellissima dedica su instagram. Ma l’uomo, nelle ultime 24 ore, ha fatto molto parlare anche per via della sua ospitata a Domenica Live da Barbara d’Urso. Infatti, in quella occasione ha dichiarato di aver fatto vari interventi di chirurgia estetica per modificare il suo corpo e il suo volto. Quali? La liposcultura ai fianchi e alla pancia. Ma non è finita qua perchè a questi interventi, l’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani ha dichiarato dalla d’Urso di averne fatti ultimamente altri 4. Interventi, che l’uomo ha rivendicato con onore, asserendo di essere adesso felice e contento. Insomma, nonostante il GF Vip sia finito da oltre un mese, pare che le vite dei suoi protagonisti continuino a suscitare un certo interesse nei telespettatori. Ci saranno presto altre dichiarazioni choc?