Giulia De Lellis concorrente de L’Isola dei famosi 2018?

By on gennaio 13, 2018
foto giulia de lellis l'isola dei famosi

L’Isola dei famosi: Giulia De Lellis diventa naufraga?

Una notizia che ha dell’incredibile! Giulia De Lellis potrebbe diventare una naufraga de L’Isola dei famosi. A lanciare lo scoop è stato Novella 2000, il settimanale diretto da Roberto Alessi, secondo il quale la quarta classificata della seconda edizione del Grande Fratello Vip sarebbe in trattativa con la produzione. La fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante doveva partecipare alla scorsa edizione de L’Isola dei famosi; poi le fu impedito in quanto troppo magra. Secondo Riccardo Signoretti, il direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv, dalla seconda puntata nel reality di Canale 5 entrerà un concorrente misterioso che diventerà naufrago a tutti gli effetti. Le sue iniziali sono E.M. Queste lettere potrebbero far pensare subito a Emma Marrone, ma non sarà così. “Giulia De Lellis accetterà questa proposta indecedente?” È questo l’interrogativo posto da Novella 2000, annunciando che nel cast potrebbero esserci delle altre sorprese.

Giulia De Lellis a L’Isola dei famosi 13? Lo scoop

È partito ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio della tredicesima edizione de L’Isola 2018, in partenza lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. Qualche giorno fa sono stati annunciati i concorrenti de L’Isola 2018; al cast andrà ad aggiungersi il vincitore di Saranno Isolani, il mini format web lanciato dai produttori del reality. I concorrenti stanno vivendo dall’8 gennaio scorso, ripresi dalle telecamere e si stanno addestrando in un campo di sopravvivenza in Toscana. Il vincitore di Saranno Isolani sarà decretato dal pubblico. A distanza di nove giorni dall’inizio dell’Isola 2018 è uscita l’indiscrezione che vorrebbe Giulia De Lellis in trattativa per diventare naufraga. L’indiscrezione è stata lanciata da Novella 2000. Questa voce troverà conferma o la quarta finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip smentirà al più presto? Non si escludono colpi di scena dell’ultimo minuto. Intanto, sembrerebbe che nello studio di Cologno Monzese sia tutto pronto per iniziare, a partire dagli opinionisti che saranno Daniele Bossari e l’immancabile Mara Venier. Quest’anno svelerà qualche segreto ai naufraghi? La sua presenza garantirà quel tocco in più ad un programma forte come l’Isola dei famosi. In collegamento dalla Palapa ci sarà Stefano De Martino. La sua presenza confermata sta raccogliendo molti apprezzamenti sui social; qualche utente spera anche di vederlo senza maglietta, ma in quanto inviato sarà difficile. Salvo condizioni meteo avverse lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5 assisteremo al lancio dall’elicottero dei naufraghi, i quali daranno il via ufficiale al reality.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *