Gossip Uomini e Donne: Emanuele Mauti dimentica Sonia Lorenzini?

By on gennaio 19, 2018
foto Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne: Emanuele Mauti ha già un’altra?

Il giorno dopo Natale, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti hanno annunciato ufficialmente sui social di essersi detti addio. Una notizia, che ha lasciato davvero tutti i fan di Uomini e Donne senza parole. Motivo per cui si sono riversati su instagram per chiedere loro il motivo per cui hanno preso questa decisione. Tuttavia i due ex protagonisti del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno preferito glissare qualsiasi domanda in tal senso, trincerandosi dietro a un fragoroso silenzio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nelle ultime ore, ecco tornare nell’occhio del ciclone Emanuele Mauti. Il motivo? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, il giovane nuotatore ha pubblicato stamattina la foto della sua colazione. Dall’immagine postata dal ragazzo sul social fotografico, molte supporter hanno potuto notare sul vassoio due vaschette di yogurt, facendo subito pensare che potrebbe non essere stato solo. E forse le sue estimatrici potrebbero non aver avuto tutti i torti. La ragione? La nota influencer Giorgia ha pubblicato una foto del tutto simile sul suo profilo instagram. Che Emanuele abbia iniziato una relazione con quest’ultima? Avrà davvero dimenticato Sonia?

Uomini e Donne gossip: le ultime news su Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Il 26 Dicembre Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti hanno annunciato di essersi lasciati. Una notizia, che ha gettato nella disperazione più totale le tantissime supporter, le quali hanno creduto molto in questo loro amore. Da quell’annuncio ormai è passato quasi un mese, e Emanuele Mauti è tornato a far molto parlare in queste ultime ore. Cos’altro è successo? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, come notato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha pubblicato una foto della sua colazione assai simile a quella postata dalla nota influencer Giorgia, facendo pensare che tra i due possa essere nata una particolare simpatia. Sarà davvero così? Mauti smentirà o confermerà presto questo gossip? E come la prenderà Sonia Lorenzini? Quest’ultima, dopo aver lasciato Emanuele, è tornata dai suoi genitori. E in queste settimane è impegnatissima a cercarsi una casa, non ottenendo grandissimi risultati. Infatti, più volte su instagram ha dichiarato di aver riscontrato diverse difficoltà nel trovare una casa adatta alle sue esigenze. Insomma, nonostante i due siano fuori dalla Tv già da diverso tempo, pare che le loro vite continuino a suscitare un grandissimo interesse nei telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne. Ci saranno presti altri clamorosi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *