X


Gossip Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi criticato. È costruito?

Scritto da , il Gennaio 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne nella bufera

A far molto discutere nelle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne andate in onda è stato sicuramente il corteggiatore Lorenzo Riccardi. Difatti quest’ultimo ha colpito molto le due troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Ma il giovane, ultimamente, è stato anche molto criticato dalla Affi Fella. Il motivo? L’ha accusato di essere andato in trasmissione non per trovare l’amore, bensì per ottenere maggiore popolarità e visibilità, tanto da arrivare ad eliminarlo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio poche ore fa su instagram anche il giornalista Alberto Dandolo ha voluto esprimere un suo parere sul giovane, asserendo:

“Ma siete sicuri che sto ragazzotto abbia capito che fa il corteggiatore ad un trono e che non sta facendo dei provini per il prossimo Cinepanettone? #rintronatiegofluid #starlettecrescono @uominiedonne”

Difatti il noto giornalista del settimanale Oggi e del portale Dagospia ha espresso più di qualche perplessità su Lorenzo Riccardi, non ritenendolo sincero. Sarà davvero così? E Lorenzo risponderà nelle prossime ore a Dandolo? Cercherà di difendersi?

Uomini e Donne gossip: Lorenzo Riccardi al centro delle critiche

Lorenzo Riccardi, inutile negarlo, ha catalizzato l’attenzione delle due troniste. Difatti Sara Affi Fella e Nilufar Addati hanno sempre dichiarato di essere interessate al giovane corteggiatore. Tuttavia quest’ultimo, dopo aver fatto diverse esterne con le troniste di Uomini e Donne, non ha ancora dichiarato chi potrebbe essere la sua preferita, facendo andare su tutte le furie la Affi Fella. La ragazza, infatti, dopo l’ultima esterna, l’ha accusato di essere un falso, arrivando anche ad eliminarlo. E lo stesso parere pare iniziarlo a coltivare anche Nilufar, la quale ha dichiarato di essere decisamente infastidita dal fatto che non si sia ancora dichiarato. Ma Lorenzo si è difeso immediatamente, rivelando di apprezzare alcuni aspetti sia dell’una e sia dell’altra. Motivo per cui non è ancora riuscito a capire chi potrebbe essere la sua preferita. Riuscirà prima o poi a decidersi? In attesa di scoprirlo, nelle ultime settimane, Sara e Nilufar hanno iniziato a conoscere altri corteggiatori, tra i quali Emanuele Trimarchi e Gianluca Tornese. E proprio quest’ultimo, nella puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi andata in onda ieri, si è già dichiarato per la Addati. Che i due nuovi arrivati possano diventare ben presto dei temibili rivali per Lorenzo Riccardi? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le prossime puntate del Trono Classico in onda tutte i giorni alle 14.45 su Canale 5.