X


Grande Fratello 2018: Nadia Toffa verso la conduzione

Scritto da , il Gennaio 31, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto nadia toffa le iene malore

Nadia Toffa condurrà il Grande Fratello 15?

Il Grande Fratello 2018 tornerà su Canale 5 molto presto, ma ancora Mediaset non avrebbe le idee chiare sulla possibile conduttrice. Dopo i recenti nomi avanzati, ora si aggiunge anche quello di Nadia Toffa. A lanciare l’indiscrezione è stato il nuovo numero di Chi di Alfonso Signorini, nella quale si può leggere quanto segue:

“La conduzione del Grande Fratello Nip al momento vacilla sulla scelta della conduttrice.”

Il breve trafiletto ha anche percorso tutte le varie scelte alla fine scartate:

“Scartata ufficialmente la candidatura di Anna Safroncik, resta in pole position la Rodriguez anche se Endemol ha fatto un sondaggio con Barbara Palombelli, che però non avrebbe intenzione di prendere in mano una macchina complessa come quella di un reality. Tra i nomi nuovi spunta quello di Nadia Toffa.”

La storica Iena e recente conduttrice di Open Space è stata recentemente al centro dell’attenzione mediatica a causa di un malore avvenuto durante il mese di dicembre, che l’aveva costretta poi ad un lungo ricovero. Tutti i vip avevano voluto sottolineare il loro dispiacere per quanto avvenuto, e il nome di Nadia era diventato in poco tempo una delle parole più ricercate nel web.

Grande Fratello 2018: Nadia Toffa possibile conduttrice

L’affetto che il pubblico nutre nei confronti di Nadia Toffa potrebbe quindi giocarle a favore: sarà proprio lei la futura conduttrice del Grande Fratello 15? Entrata nel cuore di tutti gli italiani grazie al suo ruolo di inviata de Le Iene Show e grazie alle sue inchieste sempre attendibili e dettagliate, Nadia aveva fatto il suo incredibile salto divenendo prima conduttrice di Open Space, e poi di uno dei due appuntamenti settimanali de Le Iene. In seguito al malore, la Toffa si era assentata per quasi due mesi dalle scene, comparendo per la prima volta in tv poco tempo fa, sia all’interno del programma di Parenti, che a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin aveva raccontato con la sua solita ironia la terribile esperienza, ammettendo di non aver avuto paura di morire, ma piuttosto di aver avuto timore di lasciare da soli i suoi parenti e i suoi amici.