X


Ignazio Moser annuncia un cambiamento. C’entra Cecilia Rodriguez?

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez ha cambiato Ignazio Moser? L’indizio

Il Grande Fratello Vip 2 ha cambiato la vita a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen, entrata nel reality da fidanzata, ha visto crollare le sue certezze innamorandosi del ciclista trentino. La fine della storia tra Francesco Monte e Cecilia non è stata però l’unica “rivoluzione” all’interno del reality di Canale5. Ignazio Moser infatti ha subito una vera e propria metamorfosi nel programma, passando dall’incarnare lo stereotipo dello “sciupa femmine” a fidanzatino d’Italia. La conoscenza con la giovane Rodriguez infatti ha cambiato profondamente il 25enne di Trento che in queste settimane ha postato in più occasioni sui social frasi d’amore dirette a Cecilia. Poche ore fa Ignazio Moser ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto, visibile in alto a destra, in sui posa senza maglietta, quasi a voler tornare ai vecchi tempi e alla sua fama da “bomber”. Nulla di tutto ciò in realtà. Il commento del 25enne infatti non ha lasciato dubbi sulla sua metamorfosi:

“Entrato macho uscito nacho”.

Queste le parole di Ignazio Moser su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto riferirsi molto probabilmente proprio alla sua esperienza nel reality, sottolineando di aver abbandonato i vestiti da latin lover per dedicarsi esclusivamente alla fidanzata: Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: spunta il cambiamento

Ignazio Moser ha ribadito con una semplice frase (riportata in alto) il suo amore per Cecilia Rodriguez. Grazie alla sorella di Belen il ciclista trentino avrebbe messo la testa a posto. Dalla fine del Grande Fratello Vip la coppia è inseparabile. Ignazio e Cecilia hanno conosciuto le rispettive famiglie. Moser ha ammesso in una recente intervista che inizialmente il rapporto con il padre è stato un po’ freddo, ma Cecilia è riuscita a rompere il ghiaccio in breve tempo, grazie anche a quel calore tipico dei sudamericani. La coppia ha trascorso alcuni giorni di relax in montagna, con Andrea Damante e Giulia De Lellis, per poi trascorrere il Capodanno a Montecarlo. Ieri Cecilia Rodriguez in dolce compagnia ha intenerito i suoi followers su Instagram con una foto insieme a un compagno speciale. Cecilia e Ignazio continuano ad essere attivissimi sui social. Scherzi divertenti e momenti di vita quotidiana continuano a pennellare le Instagram Stories dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Per la sorella di Belen Rodriguez le lacrime versate all’interno del reality di Canale5 sembrerebbero ormai un ricordo lontano.