Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez: lo strano messaggio

By on gennaio 17, 2018
foto Ignazio Moser con Jeremias Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il commento inaspettato di lui

Ignazio Moser in dolce compagnia ma non di Cecilia Rodriguez. Su instagram l’ex gieffino ha postato una foto in compagnia di Jeremias. Nello scatto in bianco e nero, visibile a destra, Ignazio e Jeremias, seduti su un muretto, guardano l’obiettivo seri. A commento dell’immagine queste parole: “Bad boys don’t go to heaven”. Un messaggio che tradotto equivale a: i cattivi ragazzi non vanno in paradiso. La foto è stata inondata dai like e dai messaggi d’affetto dei followers. Non sono mancate però le critiche da parte di qualche haters. Ignazio Moser sembra essere entrato nel cuore della famiglia Rodriguez. Il rapporto con Jeremias, nato all’interno del reality di Canale5 condotto da Ilary Blasi, si è cementato fuori dalla casa di Cinecittà. Il ciclista trentino avrebbe già conosciuto la famiglia della sua nuova fidanzata, compresa Belen. La storia con Cecilia sembra proseguire a gonfie vele. Anche la più piccola dei Rodriguez ha fatto la conoscenza dei genitori di Ignazio. Le presentazioni ufficiali sarebbero state fatte e i due ragazzi continuano a vivere il loro amore alla giornata, pensando anche ad un futuro insieme.

Ignazio Moser e lo sfogo sui social. C’entra Cecilia Rodriguez?

In una recente intervista sul settimanale Chi, Cecilia Rodriguez avrebbe ammesso di aver voglia di diventare mamma. Sarà Ignazio Moser l’uomo giusto per metter su famiglia? Nel frattempo l’ultima foto pubblicata su Instagram da Cecilia risale a circa tre giorni fa. Su Instagram Stories Cecilia continua però a regalare video simpatici in cui scherza con Ignazio e Jeremias. Non mancano teneri momenti con il nipote Santiago. Intervistati da Vanity Fair pochi giorni fa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno sottolineato che stanno vivendo il loro amore giorno per giorno, sottolineando che per essere felici e per stare insieme non serve necessariamente il matrimonio. Nelle scorse settimane un anello al dito dell’ex fidanzata di Francesco Monte aveva fatto pensare che il dono fosse stato fatto da Ignazio Moser. Il gossip aveva sussurrato di presunte nozze in arrivo. A smentire i rumors erano stati proprio i diretti interessati sottolineando che l’anello in questione sarebbe in realtà un regalo di Belen Rodriguez. Sulle pagine si Vanity Fair, scherzando, Cecilia ha ammesso che la sorella le regala tutti gli anni un anello, un gesto che forse nasconde la voglia di vederla “sistemata”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *