Il Segreto, anticipazioni spagnole: lutto per Dolores

By on gennaio 21, 2018
Foto Il Segreto Dolores

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: la morte di Pedro

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5 e dal 17 gennaio anche il mercoledì in prima serata. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che un grave lutto colpirà la simpatica e pettegola Dolores. Pedro Miranar, ex sindaco di Puente Viejo, si è trasferito in Russia. Lì si è legato a un’altra donna e ha fatto recapitare alla sua devota moglie Dolores i documenti per il divorzio. La donna, dopo aver constatato l’autenticità della firma del marito, ha accettato la sua decisione e ha cercato di andare avanti. Dolores ha trovato anche un nuovo amore, il circense Tiburcio. Hipolito non digerisce la relazione della madre con quest’uomo. Un giorno al negozio dei Miranar arrivano le ceneri del povero Pedro. Dolores e Hipolito devono rassegnarsi: hanno perso per sempre il loro adorato congiunto! Per uno strano scherzo del destino, Dolores ha subito la stessa sorte del figlio Hipolito la cui moglie morì dopo essere andata via dalla cittadina spagnola. Ora Hipolito è legato a Gracia. Che fine faranno le ceneri di Pedro? Hipolito, scambiandole per immondizia, le getterà nella pattumiera.

Il Segreto, puntate spagnole: Dolores sindaco di Puente Viejo?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Dolores accarezzerà l’idea di diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo. Dopo l’ennesimo litigio con la nuora Gracia che le rimprovera il fatto di voler sempre comandare, la pettegola del paese deciderà di candidarsi alle prossime elezioni per diventare il primo cittadino del suo paese. La donna informerà per primi Don Anselmo e Don Berengario. Intanto dopo che Marcela ha lottato tra la vita e la morte ha dato alla luce la piccola Camelia, la figlia di Matias, chiamata così in onore della nonna Emilia. La famiglia Castaneda è al settimo cielo. Nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda in Italia, Matias e Beatriz si sono lasciati pur essendo ancora profondamente innamorati l’uno dell’altra. Camila ed Hernando si sono rimessi insieme dopo il tradimento di lui con Lucia. Ma presto l’arrivo della piccola Belen, figlia di Nestor, sconvolgerà di nuovo il precario equilibrio della coppia. Camila si allontanerà da Hernando e si avvicinerà pericolosamente a Nicolas, il vedovo di Mariana. L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate italiane de Il Segreto, che continua a registrare ottimi ascolti, è dal lunedì al venerdì alle 16:15 circa su Canale 5 e il mercoledì in prima serata.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *