Il Segreto, puntate spagnole: Marcela tra la vita e la morte

By on gennaio 14, 2018
Foto Il Segreto Marcela

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: paura per Marcela

Nelle prossime puntate, Il Segreto regalerà tanti colpi di scena ai telespettatori di Canale5. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che si temerà per la vita della povera Marcela. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Marcela aspetta un bambino da Matias. Il ragazzo ha deciso di sposarla per senso del dovere ma è ancora profondamente innamorato di Beatriz. A breve Matias trascurerà sempre di più sua moglie e inizierà una relazione extraconiugale con Beatriz. I due continueranno a vedersi di nascosto fino a quando Beatriz si innamorerà del losco Aquilino. L’uomo sedurrà e poi abbandonerà la giovane Dos Casas. Il suo unico scopo sarà quello di mandare in rovina Hernando che, infatti, sarà costretto a lasciare Puente Viejo con tutta la sua famiglia. Un giorno, la povera Marcela si metterà a cercare Matias durante una tempesta. Colpita da un albero, cadrà a terra e lotterà a lungo tra la vita e la morte ma alla fine riuscirà a salvarsi. Intanto Matias deciderà di chiudere per sempre con Beatriz e, dopo un pò di tempo, confesserà ai suoi genitori di essersi finalmente innamorato di Marcela che sta per partorire.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il lieto evento

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che un giorno Marcela andrà fuori paese con Fe per sbrigare un’importante faccenda. L’ex cameriera di Francisca, infatti, vuole aprire una bottega. A un certo punto un guasto alla macchina costringerà le due donne a fermarsi. Marcela verrà colta dalle doglie proprio in quel momento e darà alla luce una bambina che chiamerà Camelia in onore della suocera Emilia. Saranno tutti felici per il lieto evento. Anche Donna Francisca è contenta di conoscere Camelia, come mai? La povera Fe verrà denunciata da qualcuno per aver messo in pericolo la vita di una donna incinta. Dopo il gelido incontro con Mauricio , il destino sembra accanirsi di nuovo contro Fe che nelle puntate in onda in questo periodo in Italia è triste e sconsolata perchè il suo amato ha deciso di sposare una certa Nazaria solo per assecondare il volere della Montenegro. A breve si scoprirà che Nazaria nasconde più di un segreto. Fe, delusa da Mauricio, andrà via da Puente Viejo ma presto ritornerà per riprendersi ciò che è suo. L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è dal lunedì al venerdì alle 16:15 circa su Canale 5 e dal 17 gennaio anche il mercoledì in prima serata!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *