Il Segreto, trame spagnole: un nuovo arrivo e il gelido incontro

By on gennaio 7, 2018
Foto Il Segreto Fe

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva il padre di Julieta

Il Segreto, la famosa soap spagnola sbarcata su Canale 5 qualche anno fa, continua ad appassionare il pubblico italiano. Nuovi arrivi, partenze, clamorosi addii, intrighi, inganni, vendette, amori e passioni rendono la trama de Il Segreto sempre più avvincente. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che arriverà a Puente Viejo il padre di Julieta, la nuova protagonista della soap iberica che assomiglia tanto all’indimenticabile Pepa. Julieta è arrivata in paese con la figlia Ana, morta per mano di Prudencio, e la nonna. Si è innamorata, ricambiata, di Saul, fratello di Prudencio e nuovo protetto di Francisca Montenegro. Il loro è un amore impossibile: a Donna Francisca non piace Julieta e sta facendo di tutto per separare la coppia. Nelle puntate attualmente in onda in Spagna, è arrivato un tal Ignacio che dice di essere il padre biologico di Julieta. La nonna Consuelo non ha mai parlato alla nipote del padre, una persona ricca e ambigua, perchè avrebbe abusato della madre. L’uomo cercherà di convincere la figlia a non badare ai pettegolezzi sul suo conto, è tornato solo per recuperare un rapporto con lei. Francisca invita Ignacio alla Casona per indagare su di lui.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: l’incontro tra Fe e Mauricio

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Saul litigherà con Ignacio salvo poi andare a chiedergli scusa. Saul, tuttavia, continua a nutrire sospetti nei confronti del padre della sua amata. Julieta rinfaccia alla nonna di averle tenuto nascosta la vera identità del padre e si allontana da lei. Ignacio è tornato per vendicarsi di Consuelo o il suo intento è davvero solo quello di conquistare la figlia? Un’altra vicenda che terrà banco nelle nuove puntate de Il Segreto è quella che riguarda Fe e Mauricio. Francisca ha separato anche questa coppia, Mauricio ha sposato Nazaria e Fe è stata costretta a lasciare Puente Viejo. Ma presto tornerà e porterà con sè non pochi segreti. Infatti è diventata ricca in maniera non proprio lecita pare. Mauricio è felice ma il primo incontro tra i due ex amanti nella piazza del paese sarà gelido. Ma Fe farà di tutto per riconquistare Mauricio. Cercherà di smascherare Nazaria e svelerà ad Emilia di voler avviare una nuova attività. Dopo Severo in carcere nuovi appassionanti colpi di scena attendono i telespettatori de Il Segreto. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *