X


Ilary Blasi riceve una ‘proposta indecente’ a C’è posta per te

Scritto da , il Gennaio 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto ilary blasi c'è posta per te

C’è posta per te, Ilary Blasi: la storia di Ambra e Marco

Ilary Blasi è stata il regalo che Ambra ha voluto fare al fratello Marco questa sera a C’è posta per te. Ambra e Marco conducevano una vita normale: il padre aveva realizzato il sogno di comprare una casa in campagna. Nel 2010 l’uomo viene a mancare a 46 anni dopo un infarto avvenuto in un campo di calcio mentre allenava i ragazzi. Otto mesi dopo muore anche la madre, a causa di un malore. Quando Ambra apprende la notizia, cade letteralmente a terra e Marco la prende in braccio: da quel giorno non l’ha mai lasciata sola. Dopo qualche mese Ambra rimane incinta dal suo compagno e il primo che lo viene a sapere è il fratello. Sempre lui è stato vicino alla sorella durante il travaglio e adesso è pazzo del nipote Diego. La casa acquistata dal padre, con un mutuo di 500 euro al mese, è stata divisa in due parti: da una parte vive Ambra con la sua famiglia e dall’altra c’è Marco.

Ilary Blasi a C’è posta per te: la proposta di Marco

Ambra ha voluto dire al fratello Marco che è in grado di badare a se stessa, dopo la scomparsa dei genitori. Marco ha sempre lavorato cercando di non far mai mancare nulla alla sorella, assumendosi la responsabilità come se fosse un genitore. Ambra ha voluto ringraziarlo per averla accudita e per averle fatto vedere la vita in un modo migliore. Il ragazzo è una persona molto allegra e pronto alla battuta. Ambra ha voluto sorprendere il fratello facendogli conoscere Ilary Blasi a C’è posta per te. Il motivo di questo regalo risiede nel fatto che Marco è solito dire alla sua fidanzata che se un giorno dovesse tradirla, lo farebbe solo con la Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso nello studio congratulandosi con Marco, il quale rimane incredulo e con un filo di voce si rivolge alla Blasi dicendole che è bellissima:

“Non è che ti vuoi mettere sdraiata?”

Ilary Blasi, sorpresa, ha risposto:

“Che intenzioni hai, fammi capire”.

La moglie di Francesco Totti si è fatta seria commentando la storia:

“Voi siete l’esempio per noi. Mi ha colpito il fatto che tu abbia raccolto tua sorella da terra, fisicamente e umanamente […] Mi prometti che penserai anche un pò di più a te stesso?”

Marco si impegnerà in questa promessa e la Blasi gli regala un trattore e degli attrezzi da giardinaggio.