X


Ilenia Pastorelli da Barbara d’Urso: i complimenti di Carlo Verdone

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Interviste Tag: ,
Foto carlo verdone

Barbara d’Urso ospita Ilenia Pastorelli: le parole di Carlo Verdone

Barbara d’Urso ha intervistato oggi a Domenica Live il suo amico Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli, protagonisti del film in uscita al cinema Benedetta Follia. Inizialmente la conduttrice napoletana ha accolto il regista accogliendolo come uno stretto amico che conosce da più di 20 anni. Barbara ha svelato inoltre che Verdone le aveva chiesto di avere un desiderio prima di lanciare il suo ultimo film: voleva infatti vederlo insieme a lei da soli, e sapere la sua reazione immediata. Carlo si fidava ciecamente della d’Urso e sapeva che non sarebbe mai riuscita a mentire. Barbara in diretta tv ha giurato di avere avuto quasi sempre le lacrime dal ridere, grazie alle scene divertenti e mai scontate. In studio è infine entrata anche l’ex concorrente del Grande Fratello, protagonista femminile del film. Verdone ha voluto immediatamente farle i complimenti per la sua bravura artistica:

“E’ stata una partner meravigliosa, ed è stata una delle poche attrici a cui non ho mai dato alcuna direzione. E’ infatti preparata, ha un talento naturale, invidiabile.”

Carlo Verdone si complimenta con Ilenia Pastorelli da Barbara d’Urso

Le parole di Carlo Verdone nei confronti di Ilenia Pastorelli sono state confermate anche da Barbara d’Urso: l’energetica conduttrice ha infatti affermato che Ilenia è l’esempio concreto di chi, una volta uscita da un reality come il GF, se studia con costanza può arrivare molto lontano. Barbara ha quindi ricordato che la sua stessa gavetta l’aveva fatta anche Luca Argentero. Infine i due hanno voluto sottolineare che la Pastorelli, stupendo tutti, ha vinto il premio David di Donatello con il suo primo film. I due attori hanno infine raccontato brevemente cosa vedrà il pubblico in sala cinema. Ilenia fa la parte di una commessa coatta in cerca di lavoro e si rivolgerà proprio a Verdone, il quale nel frattempo ha scoperto che la moglie è lesbica. Il personaggio di Ilenia si impegnerà quindi a risollevare il morale di Carlo organizzando incontri con donne conosciute online.