Immaturi-La serie, seconda puntata: Piero beffato dalla prof

By on gennaio 12, 2018
Foto Immaturi La serie Piero e Claudio

Anticipazioni Immaturi-La serie, seconda puntata: lo scherzo di Claudia

Debutta stasera su Canale5 Immaturi-La serie. Il film omonimo del 2010 diretto da Paolo Genovese diventa una fiction in 8 puntate. Protagonisti “i liceali” Ricky Memphis, Luca e Paolo, Irene Ferri, Nicole Grimaudo e Sabrina Impacciatore più i due professori interpretati da Daniele Liotti e Ilaria Spada. Sei amici quarantenni scoprono di dover ridare l’esame di maturità perchè quello che avevano sostenuto da ragazzi non è valido a causa di un errore burocratico. Non solo, dovranno frequentare anche l’ultimo anno del liceo. La convivenza tra i sei quarantenni e tanti diciottenni darà luogo a divertenti siparietti. Le anticipazioni della seconda puntata di Immaturi-La serie svelano che Piero (Luca Bizzarri) e Virgilio (Paolo Kessisoglu) si riappacificheranno. I due amici avevano litigato a causa di una donna ma, a quanto pare, Virgilio aveva preso un abbaglio. Claudia (Ilaria Spada) è la prof più temuta dai sei immaturi. Piero cerca di corromperla ma il suo piano di sedurla durante una lezione privata fallisce. Infatti Claudia beffa Piero mandando a fare lezione al suo posto un’insegnante anziana e già in pensione. Gli immaturi decidono di marinare la scuola e di andare al mare.

Immaturi-La serie, seconda puntata: la scoperta di Virgilio

Le anticipazioni della seconda puntata di Immaturi-La serie svelano che Serena (Sabrina Impacciatore), ricca e viziata, caduta in disgrazia, troverà un lavoro presso una ditta di consegne. Virgilio, invece, fa un’amara scoperta: la moglie, che lavora a Londra, lo tradisce da diverso tempo con un collega. Luisa (Irene Ferri) vuole riallacciare i rapporti con un ex corteggiatore ma nel suo cuore c’è ancora Lorenzo. Il “bamboccione” Lorenzo (Ricky Memphis), che vive ancora con mamma e papà, esce con una cliente. Lorenzo ha sempre avuto una cotta per Luisa, vorrebbe riprendere il discorso interrotto venti anni prima ma combina solo guai. Riuscirà a conquistarla alla fine delle 8 puntate? Francesca (Nicole Grimaudo) è ossessionata dal sesso. Il suo tutor le ha imposto un anno di castità ma quando incontra il prof di matematica Daniele (Daniele Liotti) capisce che sarà dura resistere. Piero si finge sposato e con figli per evitare impegni ma la prof di filosofia gli farà cambiare idea. Dopo la prima puntata di oggi 12 gennaio tanti colpi di scena si susseguiranno nella seconda puntata di Immaturi-La serie. L’appuntamento con la seconda imperdibile puntata di Immaturi-La serie è per venerdì 19 gennaio in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *