Immaturi-La serie, trama terza puntata: l’appuntamento mancato

By on gennaio 19, 2018
Foto Immaturi La serie cast

Anticipazioni Immaturi-La serie, terza puntata: un invito per Francesca

Ottimo esordio per la prima puntata di Immaturi-La serie, la fiction in 8 puntate di Canale5 ispirata all’omonimo film del 2010, che è stata seguita venerdì scorso da 4.600.000 telespettatori pari al 19,82% di share. La storia di un gruppo di quarantenni costretti a ripetere l’esame di maturità annullato a causa di un errore burocratico colpisce ancora. Merito della sceneggiatura e del cast di Immaturi-La serie: Luca e Paolo, Ricky Memphis, Sabrina Impacciatore, Irene Ferri, Nicole Grimaudo, Daniele Liotti e Ilaria Spada. Cosa accadrà nella terza puntata di Immaturi-La serie? Lorenzo vive ancora con la mamma e il papà, Piero fa il d.j. ed è un single incallito, Luisa ha una figlia di 10 anni più saggia di lei, Stefano è diventato sacerdote, Serena è finita sul lastrico, Francesca gestisce un ristorante ma è dipendente dal sesso. Quando ricevono la fatidica raccomandata i sei amici decidono di frequentare l’ultimo anno del liceo e di non sostenere l’esame di maturità da privatisti. L’unico che non ne vuole sapere è Virgilio che ha litigato anni prima con Piero a causa di una donna. Piero rimane folgorato dalla professoressa di storia e filosofia Claudia che ha una doppia vita: di notte fa la cubista in un nightclub.

Immaturi-La serie, terza puntata del 26 gennaio: la vendetta di Claudia

Piero e Virgilio fanno pace. Serena trova lavoro presso una ditta di consegne. Lorenzo esce con una cliente ma il suo cuore batte ancora per Luisa. Virgilio scopre che la moglie lo tradisce. Piero viene beffato dalla prof: il d.j. voleva sedurre Claudia per corromperla ma lei manda a fare lezione al suo posto una collega anziana! Le anticipazioni della terza puntata di Immaturi-La serie svelano che Claudia, per trovare i soldi per le medicine di Simona, continuerà ad esibirsi nel nightclub. Arriva il giorno del colloquio tra professori e genitori. Lorenzo si fa accompagnare dal padre, Francesca dal suo tutor per evitare lo sguardo del prof di matematica Daniele che, però, alla fine, la invita a cena. Anche Piero riesce a strappare un invito a cena alla prof Claudia. Luisa accetta di conoscere un corteggiatore conosciuto a uno speed date. Lorenzo fa da baby sitter alla piccola Emma. Piero, a causa di Cinzia, non riesce a raggiungere Claudia. Serena scopre di avere tante cose in comune con Gigi. Daniele perde la moto al tavolo da gioco. Piero si scusa con Claudia per il mancato appuntamento, la prof gli consegna una busta con le domande della verifica di storia. Ma la prof si vendica per essere stata piantata in asso: le domade della verifica saranno altre! L’appuntamento con la terza puntata di Immaturi-La serie è per venerdì 26 gennaio in prima serata su Canale5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *