Isola dei Famosi: Ignazio Moser lancia una provocazione a Monte

By on gennaio 18, 2018
foto Ignazio Moser

Francesco Monte a L’Isola 2018: parla Ignazio Moser

Lunedì prossimo inizierà la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E, come molti sapranno bene, tra i naufraghi ci sarà anche l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Quest’ultimo ha fatto molto discutere negli ultimi mesi per via della fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez. Come molti sapranno bene, la giovane, nei mesi passati nella Casa di Cinecittà, si è accorta di non amare più Francesco, gettandosi tra le braccia di Ignazio Moser, e creando un vero e proprio polverone mediatico. Tuttavia i due, in barba alle polemiche, hanno iniziato una relazione. E anche una volta finito il reality show vip condotto da Ilary Blasi i due piccioncini hanno continuato a stare insieme, annunciando anche di volersi sposare. Ma non è finita qua perchè nelle ultime ore Ignazio è tornato a far molto parlare per via di una sua recente dichiarazione fatta nella trasmissione web condotta da Alfonso Signorini. Cosa ha detto? Nel momento in cui Signorini ha fatto notare, che Francesco sia approdato a L’Isola 2018 proprio per via della clamorosa rottura della sua relazione con Cecilia, Ignazio ha annuito, e con il sorriso ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Colpa mia? Io direi grazie, perché penso che per lui sia un’occasione di lavoro importante…”

Una dichiarazione, che nel giro di poche ore ha fatto finire Ignazio nuovamente nell’occhio del ciclone.

L’Isola dei Famosi 13: Ignazio Moser lancia una frecciatina a Francesco Monte

Nelle ultime ore Ignazio Moser ha fatto molto parlare per via di una sua frecciatina lanciata a Francesco Monte. Difatti, il giovane ex inquilino della casa più spiata dagli italiani, ospite della trasmissione web Casa Signorini, ha dichiarato che Monte sia entrato nel cast dei naufraghi vip de L’Isola 2018 proprio grazie a quanto successo con Cecilia Rodriguez, scatenando l’ennesima polemica sui social. Il giovane fidanzato di Cecilia avrà ragione? Sarà davvero quello il motivo per cui Monte sarà approdato in Honduras? Chissà, intanto, Ignazio ha rilasciato nella giornata di oggi un’intervista al blog IlVicolodelleNews.it. E in questa occasione ha confessato di voler presto progettare un viaggio in bicicletta con la sua fidanzata Cecilia. Difatti, come dichiarato dal giovane, pare che quest’ultima usi spesso e volentieri la bici per girare da una parte all’altra di Milano. Motivo per cui gli è venuta questa idea. Non ha però dichiarato dove vorrebbe andare, asserendo solo di voler fare una cosa un po’ alternativa. Cosa avrà in mente il figlio di Francesco Moser? Insomma, nonostante il GF Vip 2 sia terminato lo scorso mese con la clamorosa vittoria di Daniele Bossari, sembra che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. Ci saranno presto altri colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *