X


Isola dei Famosi: l’ironia di Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Gennaio 23, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto selvaggia lucarelli e roberto

Selvaggia Lucarelli ironizza sull’Isola 13

Ieri sera è iniziata ufficialmente la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e ci sono stati tanti colpi di scena, che hanno lasciato di stucco i numerosissimi telespettatori. Cosa è successo? Francesca Cipriani, poco prima di gettarsi dall’elicottero per raggiungere la spiaggia dove vivrà 24 ore su 24 con gli altri naufraghi vip, ha avuto un vero e proprio attacco di panico. Motivo per cui ha iniziato a urlare e attaccare il malcapitato pilota. A quel punto è intervenuta Alessia Marcuzzi, tentando di calmarla inutilmente. Per questo la conduttrice le ha concesso più tempo per cercare di superare la sua fobia, promettendole di farla buttare dall’elicottero con un altro gruppo di vip. Un momento commentatissimo dagli spettatori da casa sui social. E tra loro anche l’opinionista di Pomeriggio Cinque Anna Pettinelli ha voluto dire la sua, criticando duramente la Cipriani. Alla fine quest’ultima, dopo diversi tentennamenti, è riuscita a gettarsi nell’oceano, e a nuoto ha raggiunto la spiaggia. Insomma, tra questo momento e altri imprevisti, la puntata andata in onda ieri sera è stata davvero emozionante. E proprio poche ore fa anche Selvaggia Lucarelli ha espresso un parere, asserendo su facebook:

“Mi pare di capire che l’armadio di Cecilia, in confronto a questa edizione dell’Isola, sarà un esempio di sobrietà televisiva…”

In pratica, secondo la Lucarelli, la prima puntata dell’Isola 13 è stata il preludio di un’edizione all’insegna del trash più assoluto. Sarà davvero così?

L’Isola dei Famosi: Selvaggia Lucarelli sarcastica

La prima puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha sicuramente fatto molto discutere. Difatti sono stati tanti gli imprevisti, tra i quali anche il clamoroso attacco di panico della soubrette Francesca Cipriani. Motivo per cui Selvaggia Lucarelli, poche ore fa, ha scritto un ironico post su facebook, facendo capire ai suoi fan che questa prima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stato solo un assaggio del trash che ci sarà in tutta l’edizione. Intanto ieri sera, tra imprevisti e scenette comiche, ci sono stati anche i primi due verdetti. Difatti, i telespettatori hanno scelto l’ultimo naufrago tra i tre finalisti di Saranno Isolani. E clamorosamente il pubblico ha deciso di far entrare nel cast di vip il personal trainer Franco, il quale ha battuto sul filo di lana La terribile Deianira. Successivamente ci sono state le nomination. E il più votato è risultato essere Marco Ferri, il quale dovrà affrontare Eva Henger. Quest’ultima è stata scelta dal leader di questa settimana: Francesco Monte. Chi dei due riuscirà a rimanere in Honduras? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata de L’Isola prevista Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.