X


Isola dei Famosi: Mercedesz Henger amareggiata dopo Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto mercedesz henger

Mercedesz Henger difende ancora sua madre dopo Pomeriggio Cinque

La testimonianza riportata da Mercedesz Henger ieri a Pomeriggio 5 riguardo ad un complotto ordito all’interno de L’Isola da Filippo Nardi e Francesco Monte ai danni di sua madre Eva ha accesso ulteriormente i riflettori su di lei, che è stata difesa ma anche molto criticata sui social. Gli utenti non hanno nemmeno risparmiato l’ex pornostar, duramente attaccata attraverso il profilo Instagram della figlia. Mercedesz ha quindi palesato il suo dispiacere per tutti questi commenti e ha fatto sapere che è addirittura giunta alla conclusione di cancellare alcune opinioni, ritenute da lei troppo offensive. La giovane Henger ha iniziato il suo lungo discorso in questo modo, scritto sotto un video in cui è apparsa insieme alla concorrente de L’Isola dei Famosi durante numerosi momenti di quotidianità:

“Non riesco a capire una cosa… Io capisco che la gente abbia pregiudizi su mia madre. Capisco che la gente giudica facilmente, in maniera negativa ciò che non conosce…”

Mercedesz ha poi aggiunto che è cresciuta con questa consapevolezza, che l’aveva anche subita sulla sua pelle quando aveva fatto la medesima esperienza della madre, e ha poi dichiarato:

“Ma tutto questo astio, questa crudeltà, questi commenti osceni e questo accanimento non me lo sarei aspettata.”

Pomeriggio 5, Mercedesz Henger difende la madre: “Deve rimanere a L’Isola”

Mercedesz Henger ha quindi affermato che vorrebbe che Eva potesse rimane a L’Isola dei Famosi ancora un po’, in modo che possa farsi conoscere come veramente è. L’ospite della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha infatti dichiarato che Eva Henger è una persona tenera, simpatica e giocosa. Inoltre, l’ex fidanzata di Sergio Arcuri ha aggiunto di aver cancellato tutti i commenti negativi che le hanno scritto in queste ultime ore perché le fanno letteralmente del male. La giovane Henger ha però precisato che lo ha fatto non perché “non le garbano” come molti utenti hanno dichiarato, ma perché sono offese rivolte a sua madre. Mercedesz ha quindi terminato il suo discorso chiedendo a tutti i suoi haters che cosa proverebbero se ricevessero delle offese rivolte alle loro mamme.