Isola dei Famosi: perché Karina Cascella ha detto NO alla Marcuzzi

By on gennaio 29, 2018
foto karina cascella pomeriggio cinque min

Karina Cascella ha rifiutato di partecipare a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi?

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live. E in quella circostanza grande protagonista è stata senza ombra di dubbio Karina Cascella, la quale, nel talk dedicato al mondo paranormale, ha attaccato duramente la madre di Francesca Cipriani, accusandola di aver detto fesserie. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, proprio nelle ultime ore, la giunonica opinionista delle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso è tornata a far molto parlare. Il motivo? Un suo fan le ha chiesto sul noto social network fotografico instagram la ragione per cui non ha partecipato alla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi condotta dalla conduttrice di origini romane Alessia Marcuzzi o ad altri reality. E a quel punto, la donna ha subito preso la palla al balzo, rivelando senza tanti peli sulla lingua: “Ho ricevuto proposte, ma non lascerei mai mia figlia e quindi ho sempre preferito di no…” In pratica, la ex opinionista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato di aver avuto diverse opportunità per partecipare a qualche reality vip, ma ha sempre preferito rifiutare, volendo rimanere al fianco di sua figlia.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: il NO di Karina Cascella ai reality

Karina Cascella ha rifiutato di partecipare a molti reality show. E’ stata lei stessa a rivelarlo, rispondendo a un suo fan su instagram. Difatti, la donna ha dichiarato di essere stata costretta a non prendere parte ad alcun reality show vip, preferendo rimanere al fianco di sua figlia. E molti hanno pensato che tra i vari reality da lei rifiutati ci potrebbe anche essere L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Sarà davvero così? Intanto la Cascella, nelle giornata di ieri, ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? La donna, ospite della trasmissione domenicale condotta da Barbara d’Urso nel talk dedicato al mondo paranormale, si è infuriata con la madre di Francesca Cipriani, accusandola di aver detto cose molto gravi, che potrebbero addirittura aver impressionato i bambini da casa. A quel punto le due hanno dato vita a un incredibile botta e risposta, tanto che la stessa Barbara d’Urso ha faticato non poco a riportare l’ordine in studio. Insomma Karina Cascella, ogni volta che va in Tv, pare davvero non passare mai inosservata, tra dichiarazioni choc e furiose litigate. E per via di questo suo caratterino in molti la vorrebbero concorrente in qualche reality. Che la donna, nonostante abbia detto di non essere al momento interessata, possa cambiare idea in futuro?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *