Isola dei Famosi, Stefano De Martino: la frecciata di Bossari

By on gennaio 22, 2018
foto stefano de martino alessia marcuzzi

Stefano De Martino inviato de L’Isola 13: la battutina di Daniele Bossari

E’ appena iniziata la prima puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E Alessia Marcuzzi ha da subito fatto uno scherzo ai naufraghi vip. Difatti, la popolare conduttrice ha fatto credere loro che l’inizio del reality show sarebbe stato posticipato a domani sera per via di alcuni problemi tecnici. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente la Marcuzzi ha presentato ufficialmente l’inviato dall’Honduras Stefano De Martino. Quest’ultimo è stato sorpreso sull’elicottero pronto a buttarsi in mare per raggiungere l’isola dove i naufraghi vip dovranno vivere 24 ore su 24 per quasi 3 mesi. E dopo i saluti di rito si è tolto la camicia e si è tuffato nell’oceano. Ma quando l’ex marito di Belen Rodriguez ha iniziato a nuotare, l’opinionista Daniele Bossari ha fatto una battutina velenosa, che ha lasciato gli spettatori del reality vip davvero di stucco. Cosa ha detto? Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, appena ha visto De Martino nuotare, ha asserito senza tanti peli sulla lingua: “Però nuota un po’ come un cagnolino…” Ma a quel punto Mara Venier è subito intervenuta in difesa di Stefano, dichiarando di non essere affatto d’accordo con Daniele. Chi avrà ragione?

L’Isola dei Famosi: Daniele Bossari scaglia una frecciatina a Stefano De Martino

E’ appena iniziata L’Isola 13. E Alessia Marcuzzi ha già presentato tutti i naufraghi vip, che hanno accettato di mettersi alla prova in Honduras. Al fianco della popolare conduttrice ci sono anche due opinionisti d’eccezione: Mara Venier da una parte e Daniele Bossari dall’altra. Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto immediatamente discutere in rete. Il motivo? In pratica l’uomo, vedendo nuotare l’inviato Stefano De Martino, ha fatto una battutina velenosa. Quale? L’ha paragonato a un cagnolino per il modo in cui ha mostrato di nuotare. Una frecciatina, che ha fatto infuriare i tantissimi fan dell’ex ballerino del talent show Amici di Maria De Filippi, i quali si sono immediatamente riversati sui social per criticarlo. Ma Stefano non è certo stato l’unico a buttarsi dall’elicottero. Infatti, poco dopo anche i primi naufraghi sono stati costretti a gettarsi in mare, tra i quali anche Francesca Cipriani, l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Rosa Perrotta e la showgirl Alessia Mancini. E in questa occasione la Cipriani ha fatto molto parlare perchè non si è voluta buttare. Per questo la Marcuzzi le ha voluto concedere un po’ di tempo per calmarsi un attimo. Ce la farà a superare le sue paure? Insomma, il reality è iniziato da poco, ma ne sono già successe di tutti i colori. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *