Karina Cascella contro Francesca Cipriani: la nuova frecciata

By on gennaio 24, 2018
foto Karina Cascella in camerino

Francesca Cipriani criticata da Karina Cascella: il nuovo attacco

Karina Cascella è tornata all’attacco di Francesca Cipriani e questa volta lo ha fatto su Instagram. Ospite ieri sera da Barbara d’Urso, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha mosso i suoi dubbi sull’autenticità della vincitrice de La pupa e il secchione. Karina, davanti alla madre della Cipriani ha ammesso di non ritenere vero l’attacco di panico della figlia durante la prima diretta dell’Isola dei Famosi. L’ex gieffina infatti, particolarmente agitata al momento del tuffo dall’elicottero aveva iniziato a urlare di scendere ancora di più a livello del mare. Alessia Marcuzzi preoccupata aveva così deciso di evitare il lancio della Cipriani, per riprovarci successivamente. Fortunatamente l’episodio si è risolto nel migliore dei modi, con il tuffo della naufraga e l’arrivo in Palapa. Su Instagram, riferendosi proprio all’episodio appena citato, Karina Cascella ha scritto questo commento:

“Sarà vero o non sarà vero…ci fa o ci è? Nel dubbio io mangio e dormo voi?”.

L’opinionista di Pomeriggio Cinque ha continuato a interrogarsi sulla sincerità di Francesca Cipriani, sottolineando di essere però in pace con se stessa e di mangiare e dormire serenamente. Forse la frecciata dell’opinionista era diretta anche a qualche suo haters sui social.

Karina Cascella su Francesca Cipriani: spunta lo strano dubbio

Senza peli sulla lingua, Karina Cascella continua a dire la sua nei salotti televisivi. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha sempre espresso le sue opinioni liberamente, anche rischiando di essere criticata. Ieri a Pomeriggio Cinque la Cascella ha mosso qualche dubbio sulla “genuinità” dell’attacco di panico di Francesca Cipriani. Karina ha ammesso di soffrire di attacchi di panico e di vedere perciò nello sfogo esagerato dell’ex pupa, durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, una certa dose di finzione. Su Instagram l’opinionista ha rincarato la dose, ponendosi una serie di interrogativi. Karina Cascella si era esposta anche durante il Grande Fratello Vip 2, commentando senza paura il comportamento di Cecilia Rodriguez nel reality di Ilary Blasi e contestando il modo con cui ha chiuso la relazione con Francesco Monte. Dal canto suo l’ex tronista di Uomini e Donne starebbe reagendo alla rottura con l’ex fidanzata proprio sull’Isola. In questi giorni infatti si inizia a vociferare di un presunto interesse di Monte per Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin, che non avrebbe disdegnato la compagnia del giovane. Al tempo le risposte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *