X


Karina Cascella dopo Domenica Live: il suo pensiero su Allegra Cole

Scritto da , il Gennaio 15, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto karina cascella e allegra cole

Allegra Cole ospite a Domenica Live: Karina Cascella rivela il suo pensiero

La prima puntata di Domenica Live del 2018 è partita con il botto, ospitando in studio Allegra Cole e il Ken Italiano, due esempi concreti della chirurgia portata all’estremo. Entrambi sono stati duramente attaccati ieri da Karina Cascella, da sempre contraria ad ogni tipo di operazione chirurgica di questo tipo. Allegra, chiacchieratissima all’estero, è diventata famosa per via del suo enorme seno, mentre Angelo, chiamato il Ken Italiano, sta seguendo le orme del Ken Umano, con lo scopo di assomigliare il più possibile al fidanzato di Barbie. In diretta l’opinionista di Barbara d’Urso ha sottolineato la gravità di tali gesti, non nascondendo comunque che anche lei è ricorsa al chirurgo per rifarsi il seno. A Domenica Live Karina si è comunque difesa, affermando che il risultato della sua operazione non è nulla di eccessivo. In seguito all’attacco contro la maggiorata, la Cascella ha caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui è apparsa insieme alla donna, e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine cosa pensa veramente su di lei. Karina ha affermato che ciò che l’ha colpita di più oltre alle dimensioni del seno è stata la nonchalance con cui si esponeva, ignorando quindi ciò che gli altri ospiti potessero pensare su di lei.

Domenica Live: Karina Cascella parla di Allegra Cole dopo l’attacco

Karina Cascella ha poi continuato il suo discorso su Allegra Cole affermando la sua ammirazione per l’ospite di Domenica Live. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato che sembrava che la mente della maggiorata fosse completamente distaccata dalla realtà e da quello che tutti gli altri definiscono “normale”. Per la Cascella comunque la normalità non esiste nella misura in cui è tutto molto soggettivo, e ha ribadito nuovamente di essere stata molto colpita dalla decisione di Allegra, anche perché è madre di ben 8 figli. Karina è però ritornata sulla sua opinione, affermando quanto segue:

“Con il viso bellissimo che si ritrova avrebbe potuto evitare dimensioni così spropositate, ma i gusti son gusti, non si condivide ma si rispetta, a fatica ma è dovuto. E io di fatica ne ho fatta in studio.”