X


Karina Cascella furiosa a Pomeriggio Cinque: “Non ho parole!”

Scritto da , il Gennaio 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
karina cancella cachet

Pomeriggio Cinque, Karina Cascella sbotta contro Sylvie Lubamba

Puntata scoppiettante anche oggi quella di Pomeriggio Cinque. Il programma di Barbara D’Urso, come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 17,15 su Canale 5, ha dedicato la seconda parte ad alcuni vip che hanno avuto problemi con la giustizia in passato. Ospiti della trasmissione Videonews il direttore Roberto Alessi, il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin, Karina Cascella, l’ex tronista Karim, l’ex gieffino Fabiano Reffe e Sylvie Lubamba. Carmelita ha invitato subito quest’ultima a raccontare la propria permanenza in carcere durata ben tre anni e mezzo poiché in passato ha truffato più volte i suoi amici svuotandogli i conti bancari. La showgirl pupilla di Piero Chiambretti si è spesa quindi a rivelare al pubblico di Pomeriggio 5 i vari momenti trascorsi dietro le sbarre. L’ex concorrente de La Talpa ha poi chiosato:

Ad un certo punto mi sono fatta spostare perché non volevo condividere la cella con tre persone perché erano rom.

Il pubblico ha iniziato a borbottare per le affermazioni di Sylvie mentre la Cascella non ci sta. Infatti l’ex opinionista di Uomini e donne, piuttosto risentita, ha affermato:

Non ho davvero parole. Non ci credo che tu possa dire cose del genere. È vergognoso.

Pomeriggio 5, Karina Cascella attacca Sylvie Lubamba

Così Karina Cascella, oggi a Pomeriggio 5, si è letteralmente infuriate per le frasi pronunciate da Sylvie Lubamba la quale ha rivendicato di non aver voluto dormire in cella con dei rom. La stessa ha poi corretto leggermente il tiro sostenendo che vi sono parecchie zingare che sono più pulite di molte italiane. Ma la showgirl italo-congolese non si è fermata qui. Infatti su domanda del direttore Roberto Alessi che le ha chiesto se, a distanza di molto tempo dai reati commessi, si fosse pentita di quanto avesse fatto. Sylvie ha prontamente risposto:

Io mi ero già pentita al momento dei fatti perché dentro di me ero combattuta e non commettevo quei reati in maniera convinta.

Lo stesso Alessi, stizzito, le ha contrabbattuto asserendo di non crederle poiché quanto illecitamente fatto dalla Lubamba si ripeteva di volta in volta e quindi non poteva essersi pentita o sentitasi in colpa. Ad affondare il colpo ci ha pensato Mauro Marin che, con la showgirl emersa nei programmi di Piero Chiambretti, ha condiviso parecchie serate e ha ammesso che la donna gli avrebbe spiegato più volte le modalità messe in atto per truffare e di aver comunicato, più volte durante il periodo di reclusione, con la medesima.