X


Laura Freddi piange a Domenica Live: le parole della madre

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto laura freddi

Domenica Live: le lacrime di Laura Freddi dopo le parole della madre

Laura Freddi ha partorito la piccola Ginevra il 2 gennaio e a Domenica Live ha presentato la piccola bambina a tutti i telespettatori di Canale 5. Barbara d’Urso appena ha visto la piccola in braccio alla madre non ha potuto che esclamare quanto fosse bella la piccola creatura. La Freddi ha poi preso parola, raccontando che Ginevra doveva venire al mondo il 18 gennaio, ma per una serie di complicanze è nata il 2, due settimane prima del previsto. La piccola è nata comunque benissimo, pesava tre chili e sei, anche se poi ha perso qualche etto che ora sta recuperando. Il parto è andato nel migliore dei modi: Ginevra è uscita inizialmente con una mano e un piedino, mentre la testa si è incastrata. A parte questa piccola difficoltà, alla fine Laura ha potuto abbracciare immediatamente la sua piccola. Con ironia la bionda conduttrice ha sottolineato che Ginevra assomiglia tutta a suo padre: Laura ha quindi affermato che spera che con il passare del tempo possa palesarsi anche un particolare che la leghi esteticamente a lei.

Laura Freddi presenta Ginevra a Domenica Live

A Domenica Live la figlia di Laura Freddi si è messa a piangere: la showgirl ha affermato che molto probabilmente aveva fame. Barbara d’Urso ha quindi deciso di chiudere l’intervista, mostrando però in pochi secondi una sorpresa per Laura. La madre infatti aveva delle cose da dirle, e attraverso un video ha quindi dichiarato:

“Cara Laura mi hai riempito il cuore di gioia. So quanto desiderassi diventare mamma e finalmente è arrivata Ginevra.”

La donna, emozionata ha poi proseguito:

“Sarai una mamma stupenda, io invece ora che sono nonna capisco quando i miei nonni parlavano dell’amore infinito per i nipoti. E questo lo provo grazie a te. Vi amo immensamente.”

Le parole della donna hanno fatto commuovere la Freddi, la quale ha sottolineato che la madre, nonostante sia sempre dietro le quinte, è il vero pilastro della sua vita.