Le spose di Costantino, Elisabetta Canalis: la brutta disavventura

By on gennaio 11, 2018
Foto Le Spose di Costantino Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis in lacrime a Le Spose di Costantino: la confessione

Questa sera su Rai2 avrà inizio un nuovo esperimento televisivo targato Costantino Della Gherardesca. Da sempre il conduttore di Pechino Express ama cambiare e condurre i programmi più disparati. Dal docu-reality che nel corso delle edizioni ha perso e non poco appeal e ascolti a Secondo Costa passando per Un boss in incognito fino al programma che avrà inizio questa sera alle 21.10: Le spose di Costantino. In ogni puntata il conduttore sposerà una donna del mondo dello spettacolo diversa. Stasera convolerà a nozze con Elisabetta Canalis e in seguito sposerà invece Valeria Marini, Eleonora Giorgi e Paola Ferrari. Ma come funziona il nuovo docu-reality di Rai2? In Giamaica Costantino sposerà Elisabetta Canalis, ma non avranno neanche il momento di godersi la luna di miele perché una coppia arriverà per consegnare loro un portachiavi e un indirizzo. Da quel momento dovranno vivere la vita di questa coppia e così per tre volte assumeranno diverse identità immergendosi nella cultura giamaicana, lavorando, badando ai figli e alla casa che via via andranno ad abitare. Peccato che non sia stata un’avventura tutta in discesa per Elisabetta Canalis visto che in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di aver sentito moltissimo la mancanza della figlia Skyler. Ha vissuto momenti difficili, ha detto, e in diverse occasioni si è anche lasciata andare alle lacrime.

Le spose di Costantino con Elisabetta Canalis: anticipazioni prima puntata

Elisabetta Canalis torna sul piccolo schermo grazie a Costantino Della Gherardesca che l’ha voluta per aprire il suo nuovo programma intitolato Le spose di Costantino. Con la scusa di sposare a ogni puntata una vip diversa (dalla Marini alla Ferrari passando per Eleonora Giorgi), Costantino offrirà ai telespettatori uno sguardo su paesi lontani da noi non solo geograficamente, ma anche culturalmente. Si parte dalla Giamaica dove Costantino ed Elisabetta si caleranno nei panni dei signori Hunter, sposati da 26 anni, e vivranno in una modesta casa nel ghetto di Kingston. Gestiranno un cook shop, Elisabetta andrà a pulire le ville nel quartiere alto di Kingston mentre il suo compagno dovrà improvvisarsi clown. In seguito vivranno nei panni dei coniugi Brown e condurranno un programma radiofonico intervistando anche personalità di spicco del Paese. Infine saranno i signori Smith, artigiani e venditori ambulanti, con ben quattro figlim, un nipote e uno zio non vedente a cui badare. L’appuntamento con Le spose di Costantino è per questa sera alle 21.10 su Rai2.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *