X


Lele Mora: coppia fissa con un ex tronista di Uomini e Donne?

Scritto da , il Gennaio 12, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto lele mora

Uomini e Donne: un famoso ex tronista convive con Lele Mora

Lo scoop l’ha lanciato Alberto Dandolo su Oggi: Lele Mora avrebbe accolto nel suo appartamento un famoso ex tronista di Uomini e Donne, che ha avuto come lui in passato problemi giudiziari. Stiamo parlando di Alessio Lo Passo, salito agli onori della cronaca oltre che per la sua partecipazione al dating show di Canale 5 anche per una presunta minaccia di estorsione ai danni di un chirurgo in seguito ad un intervento al naso non riuscito nel migliore dei modi. L’ex tronista di Uomini e Donne ne era uscito infine pulito da questa brutta vicenda e il caso era stato infine archiviato e dimenticato. Tutti invece si ricorderanno di Lele Mora, finito in prigione per più di un anno a causa di bancarotta fraudolenta. L’ex agente dei vip era poi tornato al suo lavoro di sempre a partire dall’anno scorso. Il giornalista della rivista ha lanciato però un gossip che lo vedrebbe di nuovo coinvolto in una relazione amorosa: secondo Dandolo infatti i due personaggi appena citati sarebbero inseparabili. Ecco le parole scritte all’interno dell’articolo del giornale:

“L’agente dei vip Lele Mora avrebbe ‘adottato’ l’ex tronista Alessio Lo Passo.”

Lele Mora offre lavoro ad un ex tronista di Uomini e Donne

Dandolo ha anche aggiunto numerosi dettagli sull’amicizia intima tra Lele Mora e l’ex tronista di Uomini e Donne:

“Sembrerebbe che Lo Passo si sia traferito nell’abitazione milanese di Mora e che i due siano inseparabili. Per Lo Passo inoltre potrebbero aprirsi le porte di un programma Mediaset. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…”

Fino ad ora, nessuno dei due ha mai replicato al gossip, e dal social del ragazzo tutto tace. Tuttavia, Alessio qualche giorno fa ha scritto un messaggio che attesterebbe una nuova alba nella sua vita: Lo Passo ha affermato che bisogna ridere sempre in quanto ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che invece rosicano quando capiscono di non essere riusciti a spegnerlo.