X


Levante e Arisa, la verità sul litigio: “Era uno scherzo!”

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto arisa e levante

Arisa e Levante chiariscono il litigio sui social

La lite social tra Levante e Arisa avvenuta durante la giornata di ieri ha fatto in poco tempo il gir del web: tutti ne parlavano, e il nome della cantante di X-Factor è addirittura diventata trend in Italia su Twitter, con più di 20 mila citazioni. Il litigio è scoppiato a causa della rivista Vanity Fair, la quale ha paragonato il nuovo look di Arisa con quello di Levante. Ad alimentare il rumor è stata (almeno sembrava) la stessa Levante, che in un video pubblicato sulle sue Instagram Stories ha ironizzato sull’articolo del giornale, affermando che l’ex valletta di Sanremo era una brutta imitazione e che non doveva copiarla. Immediatamente è arrivata la risposta di Arisa, la quale attraverso più video è arrivata anche ad insultare la giovane cantante. In seguito al caos mediatico, le due cantanti hanno però voluto subito chiarire la situazione, che però non ha convinto i loro fan. La prima è stata Levante, la quale inizialmente ha seguito Arisa su Instagram e poi in un video postato nel medesimo social ha affermato che lei stava scherzando e che tutti sono caduti nella loro burla.

Levante e Arisa hanno mentito? Il dubbio dei fan

Dopo il chiarimento di Levante, anche Arisa ha voluto dire la sua. La cantante del Festival di Sanremo ha infatti risposto al video dell’amica, dichiarando quanto segue:

“Signore e signori la diatriba tra Levante e Arisa si conclude qui… Perché era uno scherzo! E voi ci siete cascati tutti, buonanotte! Levante sei una burlona!”

Tali parole non hanno però convinto i fan delle due artiste: perché inventarsi una storia del genere che ha gettato solo fango contro la cantante di X-Factor? Il profilo di Levante è stato infatti invaso durante la serata di ieri di commenti negativi, e molti altri personaggi dello spettacolo, come Alesiso Bernabei, l’hanno presa anche in giro. Insomma, hanno detto la verità oppure hanno pensato di risolvere in questo modo per non aggravare ulteriormente la situazione?