L’Isola 13: Anna Pettinelli sbotta contro Francesca Cipriani

By on gennaio 22, 2018
foto festival di sanremo anna pettinelli

Francesca Cipriani de L’Isola dei Famosi criticata da Anna Pettinelli

Non sono passate nemmeno due ore dall’inizio della prima puntata dell’Isola 13, e ci sono già stati diversi colpi di scena, che hanno lasciato senza parole i numerosi telespettatori. Cosa è successo? In pratica Francesca Cipriani ha avuto un attacco di panico. Il motivo? Nel momento in cui è stata chiamata dalla conduttrice a gettarsi dall’elicottero per raggiungere a nuoto l’isola, dove sarà costretta a vivere 24 ore su 24 insieme al resto dei naufraghi, si è rifiutata, iniziando a urlare come un’indemoniata. A quel punto la presentatrice del reality show prodotto da Magnolia ha cercato in tutti i modi di tranquillizzarla senza successo. Motivo per cui la Marcuzzi ha deciso di concederle più tempo per superare questa sua fobia, promettendole di farla buttare dall’elicottero con un altro gruppo di vip. Ma non è finita qua perchè la speaker radiofonica Anna Pettinelli, appena ha visto in Tv questa scenetta, è sbottata. E proprio su twitter ha scritto senza tanti mezzi termini:

“La Cipriani ancora non si è buttata e già mi ha sfracassato le pal**”

Una dichiarazione di fuoco contro la popolare showgirl. Che tra le due non corra buon sangue?

Isola dei Famosi 13: Anna Pettinelli attacca Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha avuto un attacco di panico all’Isola dei Famosi. Infatti la ragazza, poco prima di gettarsi dall’elicottero per raggiungere a nuoto l’isola dove vivrà insieme al resto del gruppo di vip, ha avuto una crisi. Per questo motivo si è rifiutata di buttarsi. E a niente sono servite le rassicurazioni di Alessia Marcuzzi, la quale ha cercato di calmarla in tutti i modi. Una scena, che ha creato un vero e proprio scompiglio sul web. Difatti molti telespettatori del reality si sono immediatamente riversati sui social per commentare l’accaduto. E tra questi anche l’opinionista di Pomeriggio Cinque Anna Pettinelli ha voluto dire la sua, attaccando duramente la showgirl. Infatti la donna ha dichiarato di essersi già scocciata dai comportamenti della giunonica naufraga del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi. E dello stesso suo avviso sono sembrati essere anche molti telespettatori. Comunque sia la Cipriani, negli ultimi giorni, ha fatto molto parlare anche per un altro motivo. Quale? In base alle anticipazioni sull’Isola dei Famosi circolate sul web, pare che quest’ultima, prima di partire per la volta dell’Honduras, abbia litigato furiosamente con l’attrice Nadia Rinaldi. Il motivo? La Rinaldi sembra si sia lamentata con la produzione del programma perchè avrebbe concesso di portare alla Cipriani valige firmate dai più importanti stilisti. Insomma, il reality è iniziato da meno di 2 ore, ma la Cipriani ha già catalizzato l’attenzione del pubblico. Quest’ultima riuscirà a buttarsi dall’elicottero e raggiungere i suoi compagni d’avventura?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *