X


L’Isola 2018: la madre di Cecilia Rodriguez attacca Francesco Monte

Scritto da , il Gennaio 30, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte accuse cecilia rodriguez

Francesco Monte dell’Isola dei famosi attaccato dalla mamma di Cecilia

Ieri sera a L’Isola dei famosi Eva Henger ha attaccato Francesco Monte per aver fumato uno spinello durante la loro permanenza nel residence in Honduras. Dichiarazioni che hanno suscitato un certo stupore anche nella conduttrice Alessia Marcuzzi. Dopo mesi e mesi di attacchi social, chi spunta a schierarsi contro quanto avvenuto nella seconda puntata del reality di ieri sera? La mamma di Cecilia Rodriguez. Veronica Cozzani de Rodriguez ha messo un mi piace ad un commento contro Francesco Monte, pubblicato da un profilo fan della coppia Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser. Il post scritto critica fortemente la santificazione di Francesco Monte, definito come “quello del cuore infranto” che aspettava solo di essere lì.

“Non è corretto il comportamento della produzione, di Alessia e degli opinionisti. È chiaro agli occhi di tutti quanto stasera si voglia tutelare il pezzo da 90”.

Poi torna con prepotenza l’accostamento del gesto compiuto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser con le accuse mosse a Francesco Monte:

“Non si può aver crocifisso due ragazzi per la scena dell’armadio come diseducativa e lasciare passare il fanno che la canna sia educativa o libertà personale”.

L’Isola 2018: la mamma di Cecilia Rodriguez va contro Francesco Monte

Veronica Cozzani de Rodriguez è la madre di Belen, Cecilia Rodriguez e Jeremias. Ieri sera la signora ha messo un mi piace sui social ad un post dell’ex genero. Un gesto che è stato subito catturato dagli utenti e ha fatto il giro del web. Il post scritto probabilmente da un profilo sostenitore della coppia Rodriguez – Moser si è scagliato duramente contro Francesco Monte, appoggiando le accuse mosse nei suoi confronti da Eva Henger. Inoltre è stato paragonato il trattamento riservato a Monte, passato come un gesto in sordina da parte del pubblico, e le dure critiche ricevute dalla sorella di Belen Rodriguez e il figlio di Francesco Moser per la scena dell’armadio: “Come se fosse la stessa situazione”, ha commentato un utente. La forte dichiarazione rilasciata da Eva Henger in prima serata su Canale 5 hanno fatto spazientire, e non poco, la conduttrice Alessia Marcuzzi, poiché questo fatto risalirebbe alla loro permanenza nel residence prima di iniziare L’Isola 2018. La Marcuzzi, giustamente, ha chiesto all’ex attrice a luci rosse: “Perché non l’hai detto prima?” La Henger ha replicato affermando di averlo detto nel corso della settimana. Per quale motivo Eva Henger ha rivolto un’accusa del genere all’ex tronista di Uomini e Donne? Quali sono i precedenti tra i due naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola 2018?