X


L’Isola dei famosi: Alessia Mancini e la Capriotti hanno chiarito?

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto lite alessia mancini cecilia capriotti l'isola dei famosi

Alessia Mancini e Cecilia Capriotti litigano prima de L’Isola 13

Lunedì scorso è iniziata ufficialmente la tredicesima edizione de L’Isola dei famosi. Nel corso della puntata Alessia Marcuzzi ha dichiarato che c’è stata una lite tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti. A causa dei ritardi sulla scaletta (la puntata è finita all’1.30) la conduttrice non ha potuto rivelare di più. Cecilia Capriotti e Alessia Mancini hanno litigato per le sigarette. Tutto è nato all’interno la vita in cui i naufraghi hanno atteso la diretta di lunedì scorso. Alcuni naufraghi hanno il vizio di andare in bagno con la sigaretta. Alessia Mancini non ha preso bene questo gesto, poiché il bagno comune è piccolo e la finestra che permette di areare lo stranzino è anche piccola. Tra l’ex valletta di Passapaola, il gioco a premi condotto da Gerry Scotti, e l’attrice sono volate accuse e parole pesanti. Alessia Mancini ha dato della maleducata alla Capriotti:

“Mi hai dato della maleducata e non ti devi permettere”.

Alessia Mancini ha risposto:

“Scusa? Sei maleducata e volgare! Lo dico tutte le volte che lo penso”.

La Mancini è stata anche provocatoria, rispondendo facendole il verso della erre moscia.

L’Isola dei famosi: pace fatta tra Alessia Mancini e Cecilia Capriotti?

Cecilia Capriotti e Alessia Mancini hanno litigato ancor prima di iniziare la loro avventura a L’Isola 13. Il tutto è avvenuto nel residence dove sono stati ospiti fino all’inizio ufficiale del reality di lunedì scorso. Cecilia Capriotti è stata accusata dalla Mancini per aver fumato in bagno, cosa che non tollera e le avrebbe dato della maleducata. L’attrice non l’ha presa per niente bene e ha affermato:

“Sei una cafona! Non si reagisce così urlando come se fossi una fruttivendola. Mi hai dato fastidio perché hai alzato la voce come una maestrina”.

Insomma, l’Isola 13 è entrata nel vivo ancor prima di iniziare. Addirittura di parla di una lite tra Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi ancor prima dell’imbarco all’aeroporto di Milano. Nel corso della seconda puntata de L’Isola 13, che andrà in onda lunedì 29 gennaio in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi approfondirà la questione? Cosa succederà tra le due? Ci saranno nuovi scontri sulla spiaggia? Ricordiamo che Alessia Mancini e Cecilia Capriotti sono state separate nei due gruppi Mejor e Pejor e quindi per questa settimana non potranno avere chiarimenti o ulteriori conflitti. Sull’Isola dei Mejor, capitanata da Francesco Monte, ci sono Alessia Mancini, Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi e Jonathan Kashanian. Giucas Casella è al capo de L’Isola del Pejor e con lui vi Amaurys Perez, Eva Henger, Chiara Nasti, Nino Formicola, Francesca Cipriani, Cecilia Capriotti, Franco Terlizzi e Craig Warwick.