X


L’Isola dei Famosi, Bianca Atzei: gli auguri di Malgioglio

Scritto da , il Gennaio 15, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto bianca atzei l'isola dei famosi

Bianca Atzei a L’Isola 13: parla Cristiano Malgioglio

La prossima settimana inizierà la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E la cantante Bianca Atzei è stata già confermata come naufraga da diverse settimane. Quest’ultima ha dato ieri sera un party a Milano prima di partire per la volta dell’Honduras. Tanti gli ospiti invitati a questo evento, tra i quali anche il cantautore Cristiano Malgioglio. E proprio quest’ultimo, qualche ora fa, ha voluto scrivere una bellissima dedica alla giovane artista su instagram, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“@biancaatzei è la ragazza più dolce e sensibile di questo ambiente. Speriamo che la fame in Honduras non la faccia cambiare…”

Riuscirà la ex fidanzata del campione di motociclismo Max Biaggi a superare le avversità in Honduras? E il timore espresso dall’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere giustificato? In effetti lui ha già partecipato a due edizioni del reality adventure prodotto da Magnolia, potendo constatare personalmente cosa voglia dire soffrire la fame. Per scoprire come la cantante affronterà questa nuova avventura non resta che sintonizzarsi Lunedì prossimo su Canale 5 alle 21.30 subito dopo il tg satirico Striscia La Notizia.

L’Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei: la dedica di Cristiano Malgioglio

Bianca Atzei, negli ultimi mesi, ha fatto molto parlare per via della sua vita privata. Il motivo? Il suo fidanzato storico Max Biaggi ha deciso di lasciarla clamorosamente. La stessa naufraga de L’Isola 13 non ha ben capito il motivo per cui il campione di motociclismo abbia voluto porre fine alla relazione, rivelando ai giornali di essere sconvolta e incredula. Tuttavia, la giovane artista pare aver voltato definitivamente pagina, accettando questa nuova sfida di partecipare alla prossima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. E proprio a tal proposito, Cristiano Malgioglio ha voluto dire la sua qualche ora fa su instagram, scrivendole delle bellissime parole di incoraggiamento. Ma Bianca non sarà certo la sola a dover partire tra qualche giorno per l’Honduras. Difatti, con lei ci saranno anche molti altri vip, tra i quali Giucas Casella, l’attrice di origini romane Nadia Rinaldi, la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Rosa Perrotta, il campione della pallavolo Amaurys Pérez, la influencer Chiara Nasti, le due showgirl Alessia Mancini e Francesca Cipriani, ecc…Riuscirà Bianca a farsi valere? Oppure potrebbe avere qualche problema con il resto del gruppo? In attesa di scoprirlo, non resta che farle un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.